Originally posted by RobyZxr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti !!
Collapse
X
-
Originally posted by ElyC. View Post.. sono Elisa super appassionata di moto, ho sentito parlare tanto di Daidegas e ora mi sono iscritta, non ho la moto ma mi accettate comunque 😌?!
Per la terza stagione sarò presente nei circuiti CIV , soprattutto in Coppa Italia!
Ci vediamo in pista 🔥🏁
Ti troverai bene qui, vedrai!
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostBenevenuta Elisa!!! E che super nome 😜😉
che fai di bello nella vita? Parlaci un po’ di te… come mai sei al civ? Ombrellina? Segui qualcuno?
Io ho un salone di parrucchiera/ barber, e amando tanto, MA TANTO, il mondo moto, extra lavoro, ho seguito per due stagioni un amico che corre in Coppa e ho lavorato anche per la sua azienda che produce prodotti per l'abbigliamento dei piloti, facevo promozione in paddock, avevo lo stand in hospitality Trofeo Italiano! Quest'anno invece sarò a fianco di alcuni piloti nella Yamaha r3 Cup, e ho ancora da definire altri due impegni in Coppa e CIV.. 🏁
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ElyC. View Post
Un nome speciale direi sì sì 😍🙈
Io ho un salone di parrucchiera/ barber, e amando tanto, MA TANTO, il mondo moto, extra lavoro, ho seguito per due stagioni un amico che corre in Coppa e ho lavorato anche per la sua azienda che produce prodotti per l'abbigliamento dei piloti, facevo promozione in paddock, avevo lo stand in hospitality Trofeo Italiano! Quest'anno invece sarò a fianco di alcuni piloti nella Yamaha r3 Cup, e ho ancora da definire altri due impegni in Coppa e CIV.. 🏁
Caspita non ti fermi mai, se hai un salone e vai anche nelle piste nel weekend!
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View Post
Brava, e che farai in yamaha r3? Ragazza immagine, vedo che sei una bella ragazza. o Altro?
Caspita non ti fermi mai, se hai un salone e vai anche nelle piste nel weekend!
..in effetti l'anno scorso tra salone e pista sono arrivata ad ottobre sfinita, ma tanto tanto contenta.. quindi ne è valsa la pena 😍 ..e replicherò quest'anno..anzi.. avrò ancora più impegni 😂
Comment
-
Originally posted by ElyC. View Post
Ti ringrazio 🙈🤍 Si penso di stare in griglia con loro, poi il team è di un amico, se ha bisogno di altro sono lì, certo non metterò mano ai motori 😂😂
..in effetti l'anno scorso tra salone e pista sono arrivata ad ottobre sfinita, ma tanto tanto contenta.. quindi ne è valsa la pena 😍 ..e replicherò quest'anno..anzi.. avrò ancora più impegni 😂
Comment
X
Comment