Buongiorno a tutti, intanto, un ringraziamento per avermi accettato nel GRUPPO e colgo l'occasione per presentarmi. Il mio nome è Santino, abito in provincia di Torino in un paesino sotto le valli Pellice e Chisone. Amo andare in moto da sempre e ho trasmesso la mia passione anche ai miei figli. Principalmente mi piace la moto (molto) sportiva e sono innamorato della mia CBR954 ma vista l'età avanzare uso più spesso una "endurina" un'Africona del 2020 che mi permette di portare a spasso anche la mia dolce zavorrina.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presentazione
Collapse
X
-
Originally posted by Santino M View PostBuongiorno a tutti, intanto, un ringraziamento per avermi accettato nel GRUPPO e colgo l'occasione per presentarmi. Il mio nome è Santino, abito in provincia di Torino in un paesino sotto le valli Pellice e Chisone. Amo andare in moto da sempre e ho trasmesso la mia passione anche ai miei figli. Principalmente mi piace la moto (molto) sportiva e sono innamorato della mia CBR954 ma vista l'età avanzare uso più spesso una "endurina" un'Africona del 2020 che mi permette di portare a spasso anche la mia dolce zavorrina.
Azz la 954 che honda da impennata!
Ci leggiamo sul forum...
- Likes 1
-
Originally posted by Santino M View PostBuongiorno a tutti, intanto, un ringraziamento per avermi accettato nel GRUPPO e colgo l'occasione per presentarmi. Il mio nome è Santino, abito in provincia di Torino in un paesino sotto le valli Pellice e Chisone. Amo andare in moto da sempre e ho trasmesso la mia passione anche ai miei figli. Principalmente mi piace la moto (molto) sportiva e sono innamorato della mia CBR954 ma vista l'età avanzare uso più spesso una "endurina" un'Africona del 2020 che mi permette di portare a spasso anche la mia dolce zavorrina.Se la tua zavorrina nonchè dolce metà ha piacere può iscriversi anche lei al forum abbiamo una bella sezione rosa e si troverebbe in ottima compagnia
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7546
- 36
- Femmina
- 6,294
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Santino M View PostBuongiorno a tutti, intanto, un ringraziamento per avermi accettato nel GRUPPO e colgo l'occasione per presentarmi. Il mio nome è Santino, abito in provincia di Torino in un paesino sotto le valli Pellice e Chisone. Amo andare in moto da sempre e ho trasmesso la mia passione anche ai miei figli. Principalmente mi piace la moto (molto) sportiva e sono innamorato della mia CBR954 ma vista l'età avanzare uso più spesso una "endurina" un'Africona del 2020 che mi permette di portare a spasso anche la mia dolce zavorrina.
Comment
X
Comment