Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
DNA stradale della S1000 RR è affermato dai tester professionisti (vedi Red Live, Superbikeitalia... ecc) e da tutti i possessori che "dicono" sia molto comoda (triangolazione sella, semimanubri, pedane) rispetto alle moto italiane.
Io ho appena venduto la Panigale V4 S 2021 che ad esempio è più estrema della Yamaha R1 2017 che avevo prima!
Ciao... noi abbiamo delle strade "divertenti" (Coste di San Eusebio, Polaveno, Lodrino-Casto) però un po' rovinate e strette.
Io diciamo che ci passo per il trasferimento perché praticamente vivo (motociclisticamente) sulle strade tra Trento e Bolzano (Val di Cembra, Val Floriana, Monte Bondone).
Ah si conosco tutte benissimo, poi vabbe le coste sono sempre una garanzia
DNA stradale della S1000 RR è affermato dai tester professionisti (vedi Red Live, Superbikeitalia... ecc) e da tutti i possessori che "dicono" sia molto comoda (triangolazione sella, semimanubri, pedane) rispetto alle moto italiane.
Io ho appena venduto la Panigale V4 S 2021 che ad esempio è più estrema della Yamaha R1 2017 che avevo prima!
Non mi fraintendere, come ho fatto io...leggevo che hai una speedT e in seguito parlavi della s1000 come” stradale”..mi sembrava tu ne stessi sminuendo il reale valore!
Gran bel ferro da gass a manetta , per me. 😅
Non mi fraintendere, come ho fatto io...leggevo che hai una speedT e in seguito parlavi della s1000 come” stradale”..mi sembrava tu ne stessi sminuendo il reale valore!
Gran bel ferro da gass a manetta , per me. 😅
complimenti per la scelta
Tutto chiaro 👌.
La Speed è la mia moto da Turismo (con passeggero) per intenderci... poi per il divertimento puro preferisco le carenate!
La S1000 RR è certamente una moto supersportiva ma al tempo stesso tra le moto racing è la più stradale (intendevo questo). 😅
Ah si conosco tutte benissimo, poi vabbe le coste sono sempre una garanzia
Alle Coste ci sono delle belle curve... purtroppo però tra autovelox, forze dell'ordine e coglioni contromano (in moto ed in auto) è diventata molto pericolosa.
Io ci passo e mi fermo a fare 4 chiacchiere con i bikers, però prediligo i tratti più veloci.
Alle Coste ci sono delle belle curve... purtroppo però tra autovelox, forze dell'ordine e coglioni contromano (in moto ed in auto) è diventata molto pericolosa.
Io ci passo e mi fermo a fare 4 chiacchiere con i bikers, però prediligo i tratti più veloci.
Buonasera a tutti gli utenti del forum.
Mi presento : Claudio, 48 anni (motociclista da 12) da Brescia.
Attualmente in garage ho una Triumph Speed triple 1050 r (model year 2016-2017) che utilizzo per turismo... e sono in attesa della BMW S1000RR 2023 che mi consegneranno ad Aprile del nuovo anno.
Sono un grande appassionato di moto, mi piace informarmi e confrontarmi con persone intelligenti che vogliono scambiare pareri e condividere esperienze!
Comment