Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno Ari, come ti trovi con l'Aprilia rs 660, vista a Gost moto di Chieti Scalo, esteticamente molto molto bella , purtroppo non ho avuto il piacere di guidarla tra le curve
Maria.. se puoi.. QUOTA la persona (il messaggio) a cui rispondi.. così facilmente arriverà una NOTIFICA e più facilmente ancora quella ti risponderà!
Buonasera, sono Maria Luisa, nuova del forum, grazie all'aiuto di Davide Polo mi sono registrata. Un saluto a tutti, motocicliste e motociclisti, io ho una bmw s 1000 rr
Buonasera, sono Maria Luisa, nuova del forum, grazie all'aiuto di Davide Polo mi sono registrata. Un saluto a tutti, motocicliste e motociclisti, io ho una bmw s 1000 rr
Grazie gentilissima. Complimenti per la cbr . È stata la mia prima moto, ha una ciclistica meravigliosa, mi permetteva tanti errori da principiante ma non mi ha fatto mai cadere.
Grazie gentilissima. Complimenti per la cbr . È stata la mia prima moto, ha una ciclistica meravigliosa, mi permetteva tanti errori da principiante ma non mi ha fatto mai cadere.
Eh ormai la CBR non la uso più, sto in pista per lavoro ma non giro.
Comment