Originally posted by Roby_Mototelling
View Post
Appunto! O lo faccio adesso oppure, anche volendo, perchè la testa non invecchia mai (ma bisognerebbe convincere anche il resto, però), poi diventerebbe una cosa improponibile. Sebbene l'idea di cambiarla era maturata già da tempo però dato che la "Carolina" andava come un treno mi son detto vabbè è un bel sogno e rimarrà tale. Adesso a questo punto, non so se dire per sfortuna o fortuna (io tra l'altro non mi son fatto nulla il che è già una bella cosa dato che l'ortopedia è tutt'altro che una scienza esatta), approfitto della situazione per realizzare il "sogno". Che poi per come la userò io sia sprecatissima è ovvio ma tant'è nella vita, che è notoriamente come la scala del pollaio, ogni tanto bisogna togliersi una qualche soddisfazione. E tutto sommato direi che mi accontento con poco rispetto ad altre persone. Anche se sia l'R1 che il Fireblade sono tutt'altro che "poco". Ma questo lo sappiamo, in pratica, solo noi appassionati. Ma giustamente, come diceva mio padre, ognuno ha i suoi gioielli, chi l'auto, chi lo stereo "esoterico" che le ferie superesotiche etc. etc. ma a me basta la moto. Lo so, sono incorreggibile ma, abbiate pazienza, e tenetemi per come sono.

Comment