buongiorno mi presento grazie di avermia accettato, ho 71 anni la mia moto era fino qualche giorno fa Fyr 1300 bellissima moto però lo dovuta vendere il motivo è che ho perso il covid mi ha rovinato 7 mesi di ospedale sono rimasto senza forza e una mano fuori uso adesso sono in fase di recupero vorrei comprare Yamaha T MAX 560 chiedo un consiglio da voi tutti grazie . se ho fatto errori perdonatemi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo utente
Collapse
X
-
Originally posted by schinca View Postbuongiorno mi presento grazie di avermia accettato, ho 71 anni la mia moto era fino qualche giorno fa Fyr 1300 bellissima moto però lo dovuta vendere il motivo è che ho perso il covid mi ha rovinato 7 mesi di ospedale sono rimasto senza forza e una mano fuori uso adesso sono in fase di recupero vorrei comprare Yamaha T MAX 560 chiedo un consiglio da voi tutti grazie . se ho fatto errori perdonatemi
Accidenti.. che brutta storia... ma non è che potevi aspettare e vedere magari di recuperare un pò la forza?
Mh... non so se il tmax 560 si possa guidare senza forza ad una mano.. è cmq. 'brioso'...
Io aspetterei nel dubbio magari prova a fare un pò di fisioterapia ed esercizi....
PS: in bocca al lupo.
MA VA se stato bravissimo.. ti sei messo pure avatar!
- Likes 1
-
Originally posted by mito22 View Post
Benvenuto...
Accidenti.. che brutta storia... ma non è che potevi aspettare e vedere magari di recuperare un pò la forza?
Mh... non so se il tmax 560 si possa guidare senza forza ad una mano.. è cmq. 'brioso'...
Io aspetterei nel dubbio magari prova a fare un pò di fisioterapia ed esercizi....
PS: in bocca al lupo.
MA VA se stato bravissimo.. ti sei messo pure avatar!
Comment
-
Originally posted by schinca View Postbuongiorno mi presento grazie di avermia accettato, ho 71 anni la mia moto era fino qualche giorno fa Fyr 1300 bellissima moto però lo dovuta vendere il motivo è che ho perso il covid mi ha rovinato 7 mesi di ospedale sono rimasto senza forza e una mano fuori uso adesso sono in fase di recupero vorrei comprare Yamaha T MAX 560 chiedo un consiglio da voi tutti grazie . se ho fatto errori perdonatemi
Comment
X
Comment