Ciao a tutti😊mi chiamo veronica sono di Parma e come voi sono appassionata di moto da anni...ho un R1 che uso in strada e un cbr 1000 del 2009 che uso solo in pista😁spero di fare nuove amicizie tra persone con la mia stessa passione😊✌🏻
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao piacere veronica
Collapse
X
-
Originally posted by VeronicaR1 View PostCiao a tutti😊mi chiamo veronica sono di Parma e come voi sono appassionata di moto da anni...ho un R1 che uso in strada e un cbr 1000 del 2009 che uso solo in pista😁spero di fare nuove amicizie tra persone con la mia stessa passione😊✌🏻
Wow due moto... che sciccheria...
In che piste vai o sei andata? Varano immagino poi?
- Likes 1
-
A piedi!
- Sep 2021
- 95
- 31
- Femmina
- 92
- Parma
- Operaia in salumificio
- Yamaha R1 - Honda CBR 1000RR
- Send PM
-
Originally posted by VeronicaR1 View Post
Vedrai che l'avrai.. io ho rinunciato alla macchina nuova e ad andare in vacanza da due anni per prendermi la moto da pista😊
Ovviamente tenendo conto che è figo avere moto da pista e da strada...
Comment
-
A piedi!
- Sep 2021
- 95
- 31
- Femmina
- 92
- Parma
- Operaia in salumificio
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Ma visto che hai una bellissima R1... non conveniva usare sempre quella? Magari prendevi doppi cerchi?
Ovviamente tenendo conto che è figo avere moto da pista e da strada...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by VeronicaR1 View Post
Preferisco due perché se volo via in pista comunque in strada mi rimane R1 sennò sarei a piedi e in costi sono diversi se cado con R1 devo vendere un rene😪purtroppo sono povera sennò avrei messo R1 da pista senza pensarci..e il cbr è più leggero e facile da guidare in pista...cioè secondo me...
- Likes 1
Comment
-
A piedi!
- Sep 2021
- 95
- 31
- Femmina
- 92
- Parma
- Operaia in salumificio
- Send PM
Originally posted by TTURBOJJ View PostCiao Veronica! benvenuta nella famiglia di DDG!!
Vieni a fare un salto a varano il 19, siamo già diversi compreso anche la comandante Simo
- Likes 1
Comment
-
A piedi!
- Sep 2021
- 95
- 31
- Femmina
- 92
- Parma
- Operaia in salumificio
- Send PM
-
Originally posted by VeronicaR1 View PostCiao a tutti😊mi chiamo veronica sono di Parma e come voi sono appassionata di moto da anni...ho un R1 che uso in strada e un cbr 1000 del 2009 che uso solo in pista😁spero di fare nuove amicizie tra persone con la mia stessa passione😊✌🏻
Ciao Veronica! Piacere, io sono Ilaria.
Benvenuta, vedrai che ti sentirai subito a casa!!
- Likes 2
Comment
X
Comment