Buongiorno a tutti voi e grazie per aver accettato questo maldestro motociclista tra le vostre fila
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci sono anche io
Collapse
X
-
Ciao Davide la foto ora c'è 😁
Per il resto sto combattendo con l'impianto elettrico del mio Marauder vz800 che proprio non ne vuol sapere di funzionare oltre i tre giorni.. Ma ce la farò 😎
- Likes 1
Comment
-
Il primo problema le spazzole del motorino avviamento, poi le luci che si saltano di continuo, poi il relè dell'avviamento ora le frecce che sono morte all'improvviso....
Comment
-
Il tutto da solo in Abruzzo alla Suzuki mi hanno detto che non hanno tempo pensa te..... In honda con la mia transalp 650 non mi fanno fiatare....ho aperto una discussione qui vediamo se trovo il manuale altrimenti la porto in discarica e fine 😔😔
Comment
-
Originally posted by Ndogn View PostIl tutto da solo in Abruzzo alla Suzuki mi hanno detto che non hanno tempo pensa te..... In honda con la mia transalp 650 non mi fanno fiatare....ho aperto una discussione qui vediamo se trovo il manuale altrimenti la porto in discarica e fine 😔😔
Comment
-
Strano vero.... MAZZANTE MOTO che dovrebbe essere il top non mi ha minimamente c..... Poi da VALDO MOTO eeeee li non hanno tempo l'unico che mi potrebbe vedere la moto è a Teramo a circa 80 km da casa mia ma non credo che ci arrivi...mi lascerà a piedi sicuro
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM