Ciao a tutti. Nuovo post su rsv4 .. mai sentita? Scherzi a parte. Ho posseduto rs 250, cbr 600, z900, cbr 1000. Rsv4 sarebbe un sogno e vorrei capire nel lazio o piu precisamente a roma e dintorni, se conoscete chi è bravo nella manutenzione. Il budget è sotto i 10 k, tanti consigliano il modello con aprc. Ovviamente altre informazioni sono ben accettate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 manutenzione.
Collapse
X
-
Originally posted by Stefano Tumcy View PostCiao a tutti. Nuovo post su rsv4 .. mai sentita? Scherzi a parte. Ho posseduto rs 250, cbr 600, z900, cbr 1000. Rsv4 sarebbe un sogno e vorrei capire nel lazio o piu precisamente a roma e dintorni, se conoscete chi è bravo nella manutenzione. Il budget è sotto i 10 k, tanti consigliano il modello con aprc. Ovviamente altre informazioni sono ben accettate
Benvenuto..
Dai mettiti un bell'avatar.. poi passa in sezione apriliaLast edited by mito22; 22-04-21, 08:08.
- Likes 1
-
Originally posted by Stefano Tumcy View PostCiao a tutti. Nuovo post su rsv4 .. mai sentita? Scherzi a parte. Ho posseduto rs 250, cbr 600, z900, cbr 1000. Rsv4 sarebbe un sogno e vorrei capire nel lazio o piu precisamente a roma e dintorni, se conoscete chi è bravo nella manutenzione. Il budget è sotto i 10 k, tanti consigliano il modello con aprc. Ovviamente altre informazioni sono ben accettate
Comment
X
Comment