Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Presentazione

Buonasera, io sono Emanuele, ho 35 anni e sono da sempre un grandissimo appassionato di questo mondo.
    Tutto iniziò a 14 anni con il motorino. A 16 anni coronai il mio sogno. Una Cagiva Mito ev gialla.
    Andare in moto era la cosa che più volevo fare in assoluto.
    Andavo alle superiori e di sera portavo le pizze. Misi da parte ogni spicciolo raccolto e arrivai ai 18 anni dove riuscii ad acquistare una Ducati Monster 620 i depotenziata. Da quel momento iniziai a fare viaggi più lunghi e uscite con gli amici.
    Finii le superiori, iniziai a lavorare e compiuti i 21 anni arrivai alla tanto attesa patente A3. Ormai lavoravo per cui, invece che prendere la macchina acquistai una bellissima Ducati 749.
    La strada non mi bastava più e mi approcciai al mondo della pista. Nel mio box abbinai alla Ducati una Suzuki SV 650 S, che acquistai già preparata per correre.
    Questo mondo mi appassionava sempre più e così iniziai a partecipare alle cronoscalate. Ne feci parecchie con la SV è mi divertii come un matto.
    Dopo qualche anno cambiai entrambe le moto. Su strada, cambiai anche genere, perché presi la Yamaha XT 660 e, per divertirmi nelle cronoscalate, acquistai, per soli 500€,
    una Yamaha fzr 600.
    Passarono altri anni e cambiai anche io. Avevo voglia di provare generi di moto differenti. Volevo vivere questo mondo in tutta la sua pienezza. Così a 28 anni acquistai una Harley Davidson XL 53 custom. Mi inserii in un ambiente diverso ma a suo modo bello.
    Dopo qualche anno feci anche quello che molti motociclisti considererebbero un sacrilegio e passai allo scooter.
    Un Honda sh 300 che si è rivelo' una gioia incredibile. Posso solo dire che in 3 anni feci ben 100 Mila km senza mai un guasto.
    Rimasi molto sorpreso dalla Honda e così nel 2019 ho acquistato la nc 750 x che possiedo ora.
    Questa è la mia presentazione e sono felice di fare parte del gruppo.

• Font Size
    Ciao Ema benvenuto tra noi

Comment

• Font Size
      Benvenuto Emanuele

Comment

• Font Size
        Benvenuto Ema, bella storia

Comment

• Font Size
          Benvenuto!!!
          quali gare hai fatto in salita?

Comment

• Font Size
            Ho fatto quelle sull'appennino Ligure. Come anni erano dal 2006 al 2010. Più o meno

​​

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ema View Post
              Buonasera, io sono Emanuele, ho 35 anni e sono da sempre un grandissimo appassionato di questo mondo.
              Tutto iniziò a 14 anni con il motorino. A 16 anni coronai il mio sogno. Una Cagiva Mito ev gialla.
              Andare in moto era la cosa che più volevo fare in assoluto.
              Andavo alle superiori e di sera portavo le pizze. Misi da parte ogni spicciolo raccolto e arrivai ai 18 anni dove riuscii ad acquistare una Ducati Monster 620 i depotenziata. Da quel momento iniziai a fare viaggi più lunghi e uscite con gli amici.
              Finii le superiori, iniziai a lavorare e compiuti i 21 anni arrivai alla tanto attesa patente A3. Ormai lavoravo per cui, invece che prendere la macchina acquistai una bellissima Ducati 749.
              La strada non mi bastava più e mi approcciai al mondo della pista. Nel mio box abbinai alla Ducati una Suzuki SV 650 S, che acquistai già preparata per correre.
              Questo mondo mi appassionava sempre più e così iniziai a partecipare alle cronoscalate. Ne feci parecchie con la SV è mi divertii come un matto.
              Dopo qualche anno cambiai entrambe le moto. Su strada, cambiai anche genere, perché presi la Yamaha XT 660 e, per divertirmi nelle cronoscalate, acquistai, per soli 500€,
              una Yamaha fzr 600.
              Passarono altri anni e cambiai anche io. Avevo voglia di provare generi di moto differenti. Volevo vivere questo mondo in tutta la sua pienezza. Così a 28 anni acquistai una Harley Davidson XL 53 custom. Mi inserii in un ambiente diverso ma a suo modo bello.
              Dopo qualche anno feci anche quello che molti motociclisti considererebbero un sacrilegio e passai allo scooter.
              Un Honda sh 300 che si è rivelo' una gioia incredibile. Posso solo dire che in 3 anni feci ben 100 Mila km senza mai un guasto.
              Rimasi molto sorpreso dalla Honda e così nel 2019 ho acquistato la nc 750 x che possiedo ora.
              Questa è la mia presentazione e sono felice di fare parte del gruppo.
              Benvenuto Emaaaaaa finalmente ci sei riusciuto ahahahah
              quanti anni e quante avventure e quanto eravamo ragazzini
              ricordo benissimo quel giro su quel Ducati Monster al raduno...
              sei un grande!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tati90 View Post

Benvenuto Emaaaaaa finalmente ci sei riusciuto ahahahah
                quanti anni e quante avventure e quanto eravamo ragazzini
                ricordo benissimo quel giro su quel Ducati Monster al raduno...
                sei un grande!!!!
                L’hai invitato tu? Hahahaha se la risposta è sì, sei fantastica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Grinta View Post

L’hai invitato tu? Hahahaha se la risposta è sì, sei fantastica
                  ahahahah siiii il mio amicone pazzo Ema e credimi che lui è veramente mattoooo

Comment

• Font Size

Era matto😅

Comment

• Font Size

Era matto😅
                      è vero.... ormai sei vecchio e certe follie non le fai più....
                      ma chissà che non ci torni

Comment

• Font Size

Questo è il posto adatto ai matti🤣

Comment

• Font Size

è vero.... ormai sei vecchio e certe follie non le fai più....
                          ma chissà che non ci torni
                          Mai dire mai. 🤣

Comment

• Font Size

Mai dire mai. 🤣
                            vedrai vedrai

Comment

• Font Size

vedrai vedrai
                              Ma io ora voglio fare turismo... Con la mia piccola nc ho già fatto il Piccolo San Bernardo, l'Iseran, il col de Vars, il colle della Maddalena, il colle dell'Agnello, il Moncenisio, la fauniera, l'Elva, il tenda e la via del sale... Non mi posso più fermare

Comment

X
                              Working...
                              X