Ciao sono Wafa vengo dal Kurdistan (Iraq) e vivo in Italia da 10 anni . Mi piace andare in moto. E grazie a mio marito che mi ha trasmesso questa passione. Andando sempre con lui in giro. E ho diciso di prender la patente anche io. E c'è l'ho fatta. E credo che sono la prima ragazza curda che va in moto✌🏻
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao da Wafa
Collapse
X
-
Originally posted by Wafa90 View PostCiao sono Wafa vengo dal Kurdistan (Iraq) e vivo in Italia da 10 anni . Mi piace andare in moto. E grazie a mio marito che mi ha trasmesso questa passione. Andando sempre con lui in giro. E ho diciso di prender la patente anche io. E c'è l'ho fatta. E credo che sono la prima ragazza curda che va in moto✌🏻
Ma sei anche bionda e con gli occhi azzurri?????
Scherzi a parte.. passa anche in sezione rosa a salutare le girls...
olè!
-
Originally posted by Wafa90 View PostCiao sono Wafa vengo dal Kurdistan (Iraq) e vivo in Italia da 10 anni . Mi piace andare in moto. E grazie a mio marito che mi ha trasmesso questa passione. Andando sempre con lui in giro. E ho diciso di prender la patente anche io. E c'è l'ho fatta. E credo che sono la prima ragazza curda che va in moto✌🏻
Tati90 anche lei è di Genova 🤣potete organizzare una uscita in rosa
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ciao WAFA... benvenutissima... azz... la prima ragazza curda motociclista? TANTA ROBA... grande!!!
olè!
Comment
-
-
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Ciao WAFA... benvenutissima... azz... la prima ragazza curda motociclista? TANTA ROBA... grande!!!
olè!
Comment
X
Comment