Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao da Wafa
Collapse
X
-
Originally posted by Wafa90 View PostCiao sono Wafa vengo dal Kurdistan (Iraq) e vivo in Italia da 10 anni . Mi piace andare in moto. E grazie a mio marito che mi ha trasmesso questa passione. Andando sempre con lui in giro. E ho diciso di prender la patente anche io. E c'è l'ho fatta. E credo che sono la prima ragazza curda che va in moto✌🏻
che bello sapere che la motomania non abbia frontiere!
Bravissima..
benarrivata far noi !
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Certo 🤩
Sono la nipote di Alessandro Magno ah ah ah scherzo.
Macedone!allora organizziamo super giro con Wafa90 così facciamo una megafoto per DDG international.. io mi porterei dietro la bandiera del mio paese
- Likes 2
Comment
-
-
-
Originally posted by Wafa90 View PostCiao sono Wafa vengo dal Kurdistan (Iraq) e vivo in Italia da 10 anni . Mi piace andare in moto. E grazie a mio marito che mi ha trasmesso questa passione. Andando sempre con lui in giro. E ho diciso di prender la patente anche io. E c'è l'ho fatta. E credo che sono la prima ragazza curda che va in moto✌🏻
Davvero la prima ragazza? Scusa la domanda ma non vi fanno portare le moto in Kurdistan?
Che bello vedere un'altra ragazza qui su ddg e soprattutto international! Yauuu
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ciammella View Post
Benvenuta su DDG wafa!
Davvero la prima ragazza? Scusa la domanda ma non vi fanno portare le moto in Kurdistan?
Che bello vedere un'altra ragazza qui su ddg e soprattutto international! Yauuu
No. Non è che non fanno portare la moto. Ma li non è così diffuso che le ragazze vanno in moto. In effetti io con mio marito ci piaceva andare giù in moto qualche anno fa solo che le situazioni erano critiche per la causa della guerra.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVi faccio una bandiera anche di DAIDEGAS va
Bella la Banfiera DDG.
Ma ... perché non realizzi per questa estate una canotta DDG, da indossare sotto le giacche da moto ...?
Tutte le ragazze sarebbero ... uno Schianto 😜
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Brigida Di Maio View Post
Va Mito che hai un’altra idea da produrre..
Bella la Banfiera DDG.
Ma ... perché non realizzi per questa estate una canotta DDG, da indossare sotto le giacche da moto ...?
Tutte le ragazze sarebbero ... uno Schianto 😜
Le abbiamo ben fatte.. avoja..
- Likes 1
Comment
X
Comment