Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze Heys RR mod. 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pinze Heys RR mod. 2019

    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum ma è da tanto che seguo.
    volevo fare una domanda, logicamente se a qualcuno è capitato, cosa gli è stato detto o semplicemente se ne è accorrente????
    Dunque dopo che ho letto su Internet del richiamo negli U.S.A. di alcuni modelli BMW con pinze Heys per problema perdita liquido freno, con sostituzione completa di quest'ultime, sono andato a fare subito un controllo alla mia, questo nel mese di gennaio dopo che era stata messa sui cavalletti da circa due mesi, e purtroppo ho dovuto costatare che.effettivamente c'è una forte trasudazione.
    Per adesso non ho contattato il concessionario perché volevo aspettare per vedere se ci fosse un richiamo, cosa non avvenuta, e anche perché visto il periodo, ma lo farò al più presto in ogni caso.
    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Ciao Titano.. questo però è forum PRESENTAZIONI...

    Per domande tipo le tue trovi altri forum... tipo BMW!

    benvenuto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao titano, benvenuto in Italia non ti verranno sostituite le pinze, verranno solo revisionate sulla nuova non ci sono le stesse pinze

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ps... mettiti un bell'avatar dai!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io cercherei delle belle m50 e non starei a perdere tempo su pinze freno fatte dalla peg perego

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Titano 1980 View Post
            Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum ma è da tanto che seguo.
            volevo fare una domanda, logicamente se a qualcuno è capitato, cosa gli è stato detto o semplicemente se ne è accorrente????
            Dunque dopo che ho letto su Internet del richiamo negli U.S.A. di alcuni modelli BMW con pinze Heys per problema perdita liquido freno, con sostituzione completa di quest'ultime, sono andato a fare subito un controllo alla mia, questo nel mese di gennaio dopo che era stata messa sui cavalletti da circa due mesi, e purtroppo ho dovuto costatare che.effettivamente c'è una forte trasudazione.
            Per adesso non ho contattato il concessionario perché volevo aspettare per vedere se ci fosse un richiamo, cosa non avvenuta, e anche perché visto il periodo, ma lo farò al più presto in ogni caso.
            Grazie a tutti
            Benvenuto Titano...
            ha ragione Mito... attendiamo una bella foto !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Benvenuto Titano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Benvenuto su Ddg!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  benvenuto!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X