Ciao a tutti !!!! Dopo essere stato motociclista per anni ho lasciato la strada da 20 e passa anni(scooter 250 per andare ala lavoro)perchè con figli e famiglia non avevo tempo di girare. Ho pero' continuato a girare con varie moto da cross appena avevo un attimo ,l'ultima, che ho ancora ,una Honda 250 2t da enduro. Bene è tornato il tempo della moto e ho preso una tranquilla Kawasaki Versys 650 che mi sta facendo divertire ....Lamps a tutti e ci si vede in strada
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti
Collapse
X
-
Originally posted by SAKIKAWA View PostCiao a tutti !!!! Dopo essere stato motociclista per anni ho lasciato la strada da 20 e passa anni(scooter 250 per andare ala lavoro)perchè con figli e famiglia non avevo tempo di girare. Ho pero' continuato a girare con varie moto da cross appena avevo un attimo ,l'ultima, che ho ancora ,una Honda 250 2t da enduro. Bene è tornato il tempo della moto e ho preso una tranquilla Kawasaki Versys 650 che mi sta facendo divertire ....Lamps a tutti e ci si vede in strada
PS: dai mettiti un bell'avatar! Cliccaci sopra e carica una bella foto!
-
-
Originally posted by SAKIKAWA View PostCiao a tutti !!!! Dopo essere stato motociclista per anni ho lasciato la strada da 20 e passa anni(scooter 250 per andare ala lavoro)perchè con figli e famiglia non avevo tempo di girare. Ho pero' continuato a girare con varie moto da cross appena avevo un attimo ,l'ultima, che ho ancora ,una Honda 250 2t da enduro. Bene è tornato il tempo della moto e ho preso una tranquilla Kawasaki Versys 650 che mi sta facendo divertire ....Lamps a tutti e ci si vede in strada
Comment
-
Comment
X
Comment