Ciao a tutti! Sono una ducatista di 43 anni, la passione per la moto nasce da piccola ma solo 2 anni fa ho finalmente realizzato il mio sogno. ❤️✌🏻
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati girls monster 797 ❤️
Collapse
X
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostCiao a tutti! Sono una ducatista di 43 anni, la passione per la moto nasce da piccola ma solo 2 anni fa ho finalmente realizzato il mio sogno. ❤️✌🏻
Ah solo 2 anni che vai in moto? vabbè tempo al tempo... adesso speriamo passi 'sta menata del covid e si possano risprendere 'ste moto..
verona.. monster.. quindi l'hai presa dallo zio Mirko?
- Likes 1
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostCiao a tutti! Sono una ducatista di 43 anni, la passione per la moto nasce da piccola ma solo 2 anni fa ho finalmente realizzato il mio sogno. ❤️✌🏻
Benvenuta Elisa ma....come mai il tuo nome non è in rosa come il nostro? A primo impatto pensavo fossi un maschietto
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ciao Elisa, benvenuta a bordo!
Ah solo 2 anni che vai in moto? vabbè tempo al tempo... adesso speriamo passi 'sta menata del covid e si possano risprendere 'ste moto..
verona.. monster.. quindi l'hai presa dallo zio Mirko?
Comment
-
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
ciao Brigida... più che conosciute abbiamo qualche amico in comune... di sicuro il mio Maestro super Simone Sperandio ✌🏻😍
Bravissimo istruttore .
Mi fa piacere averti ritrovata sul forum.
Ti sei dedicata di più alla pista ? Wow..., grande !
- Likes 1
Comment
-
Si... solo due anni... anzi nemmeno... ma ho già privato 3 volte il brivido della pista!!! E se ci fanno uscire da questa zona rossa ho già 2 date prenotate... ✌🏻😍
Segui la motoGP?
Se vuoi venire a giocare con noi...: TotomotoGP QATAR_1 2021
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Benvenuta Elisa ma....come mai il tuo nome non è in rosa come il nostro? A primo impatto pensavo fossi un maschietto
Comment
-
Ciao Elisa benvenuta tra noi
Sempre bello accogliere una nuova donzella tra noi! Ti aspettiamo in sezione rosa per fare 4 chiacchiere
- Likes 1
Comment
-
-
Semiramide il boss mi ha cambiato il colore.... era colpa sua... finalmente anche io sono una femminuccia 😂✌🏻
Comment
X
Comment