Salve Biker , mi chiamo Simone ho 41 anni di Frosinone , sono un motociclista da sempre grazie a mio Padre costruttore e restauratore prima di moto poi di Auto ora pensionato ma comunque sempre Biker , amiamo fare giri fuori porta passi di montagna e mare con gli amici o soli l 'importante uscire .
Ho avuto molte moto l 'ultima acquistata a luglio 2020 un zx10r del 2009 bel mezzo , ma mi manca un po la progressione ai medio bassi della mia vecchia moto precedentemente avuta , una ducati 749, non camminava molto ma amavo la sua progressione ... mi sono iscritto per cercare consigli sul ninjone per migliorarla ai bassi regimi , vorrei sfruttarla piu alle basse velocita ...
Grazie per avermi accettato in questo Forum, vi ringrazio in anticipo Simone
Ho avuto molte moto l 'ultima acquistata a luglio 2020 un zx10r del 2009 bel mezzo , ma mi manca un po la progressione ai medio bassi della mia vecchia moto precedentemente avuta , una ducati 749, non camminava molto ma amavo la sua progressione ... mi sono iscritto per cercare consigli sul ninjone per migliorarla ai bassi regimi , vorrei sfruttarla piu alle basse velocita ...
Grazie per avermi accettato in questo Forum, vi ringrazio in anticipo Simone
Comment