Ciao mi chiamo Filippo
ho un CBR600RR MY2008 rosso e nero
sono sposato e ho una figlia di 10 anni, sono amante delle moto delle auto e della velocità in genere
mi piace fare quasi tutto da solo (eccetto la muratura, quella la lascio fare agli altri )
sono ingegnere meccanico e seguo con interesse tutto ciò che è di tecnico nel mondo
Come ovvio che sia amo la meccanica ma anche la parte elettrica dall'alta tensione fino alla parte di controllo e di automazione
... d'altra parte il mio lavoro è proprio questo, all'interno di una grande azienda seguo un vasto parco di impanti
sia come Manutenzione ordinaria
sia come implementazione e modifiche migliorative.
Ora come ora se avessi un bel po' di soldi da spendere senza troppi pensieri
...andrei dal concessionario e prenderei un bel Kawa 1000 Ninja ZX-10RR
ma anche una bella Aprilia RSV4 mi metterebbe in seria difficoltà come scelta
Ciaoo a tutti e viva le moto e i motociclisti!!!!!
ho un CBR600RR MY2008 rosso e nero
sono sposato e ho una figlia di 10 anni, sono amante delle moto delle auto e della velocità in genere
mi piace fare quasi tutto da solo (eccetto la muratura, quella la lascio fare agli altri )
sono ingegnere meccanico e seguo con interesse tutto ciò che è di tecnico nel mondo
Come ovvio che sia amo la meccanica ma anche la parte elettrica dall'alta tensione fino alla parte di controllo e di automazione
... d'altra parte il mio lavoro è proprio questo, all'interno di una grande azienda seguo un vasto parco di impanti
sia come Manutenzione ordinaria
sia come implementazione e modifiche migliorative.
Ora come ora se avessi un bel po' di soldi da spendere senza troppi pensieri
...andrei dal concessionario e prenderei un bel Kawa 1000 Ninja ZX-10RR
ma anche una bella Aprilia RSV4 mi metterebbe in seria difficoltà come scelta
Ciaoo a tutti e viva le moto e i motociclisti!!!!!
Comment