Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PS: se ti ricordi il tuo vecchio nick.. se avevi tanti messaggi.. possiamo guardarci!
Dai mettiti un bell'avatar!
Purtroppo per anni non riuscivo a postare nemmeno la presentazione e, da utente registrato, mi impediva di aprire sezioni che invece da anonimo potevo vedere... A suo tempo scrissi pure all'admin ma senza ricevere risposta. Poi l'altro giorno, vedendo una rinnovata veste grafica e i banner d'invito alla tegistrazione, ho riprovato ad accedere con una delle mie vecchie utenze... Ed è andata bene.
Magari, dopo 15 anni d'iscrizione 2 gravi incidenti in moto, una moglie motociclista e una figlia di 6 anni è la volta buona che posso dare il mio contributo...
Purtroppo per anni non riuscivo a postare nemmeno la presentazione e, da utente registrato, mi impediva di aprire sezioni che invece da anonimo potevo vedere... A suo tempo scrissi pure all'admin ma senza ricevere risposta. Poi l'altro giorno, vedendo una rinnovata veste grafica e i banner d'invito alla tegistraziond ho riprovato ad accedere con una delle mie vecchie utenze...
Magari, dopo 15 anni d'iscrizione 2 gravi incidenti in moto, una moglie motociclista e una figlia di 6 anni è la volta buona che posso dare il mio contributo...
Azz.. l'admin sarei io.. forse me lo son perso....
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
Mia moglie ha molto criticato il mio nick in quanto è troppo triste e sembra indicare una rinuncia definitiva...
Magari quest'anno è la volta buona che mi ricompro una moto, nel frattempo mia moglie ha ancora il suo CBR 600 RR '08
Mia moglie ha molto criticato il mio nick in quanto è troppo triste e sembra indicare una rinuncia definitiva...
Magari quest'anno è la volta buona che mi ricompro una moto, nel frattempo mia moglie ha ancora il suo CBR 600 RR '08
Ciao benvenuto
Eh le donne sono perfezioniste attente alla forma, i maschietti invece più attenti alla sostanza.... ma allora che si iscriva anche lei cosi ci dimostra che bel nick saprebbe scegliersi
Comment