Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non mi sono persa neanche un episodio del signore degli anelli...aver visto quei posti nel film mi ha fatto un po di malinconia.
sono nata a Turanji e sono stata li fino agli 8 anni. qualcosa mi ricordo. ? veramente stupenda. ho ancora la nonna e qualche zio. altri zii sono in australia
....un paradiso.....
azz.. hai nominato due posti sogno per me.. australia e nuova zelanda.. un giorno ci andr?
eheheh anchio non mi on perso nulla del signore degli anelli visto e rivisto pi? volte
purtoppo no, non ho avuto questa fortuna, mia mamma si. si emoziona ogni volta che li vede in tv. Mi piace come sport, mio fratellino lo fa fatto per 3 anni (fino a 11 anni) poi si ? stufato. le uniche partite che ho visto dal vero sono state quelle a Conegliano (TV)....anche perche a fine partita daidepanino con salciccia e birra.....(inverno)..
ciao
grazie per la risposta sei stata gentile
ti chiedevo questo perch? da ex rugbista (l'ho praticato per alcuni anni poi ho smesso per scioglimentio del sodalizio) per me certe squadre sono un mito
e poi so bene lo spirito che anima questi atleti, scontro duro e tosto in campo ma sempre leale
Comment