Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
BENVENUTA SARA.... delle due io ti consiglio il k750...
ciao
grazie 1000
in effetti anche a me piace moltissimo la z750. ma visto che no sono un fulmine x strada e sopratutto in montagna, mi hanno consigliato un bicilindrico come l'SV650.
boh, vedr? cosa fare....ormai faccio passare l'estate.
deve essere meravigliosa la Nuova Zelanda.. un sogno
non mi sono persa neanche un episodio del signore degli anelli...aver visto quei posti nel film mi ha fatto un po di malinconia.
sono nata a Turanji e sono stata li fino agli 8 anni. qualcosa mi ricordo. ? veramente stupenda. ho ancora la nonna e qualche zio. altri zii sono in australia
....un paradiso.....
non mi sono persa neanche un episodio del signore degli anelli...aver visto quei posti nel film mi ha fatto un po di malinconia.
sono nata a Turanji e sono stata li fino agli 8 anni. qualcosa mi ricordo. ? veramente stupenda. ho ancora la nonna e qualche zio. altri zii sono in australia
....un paradiso.....
Scusami se mi permetto una domanda
ti ? capitato di vederli giocare dal vivo allo stadio ?
purtoppo no, non ho avuto questa fortuna, mia mamma si. si emoziona ogni volta che li vede in tv. Mi piace come sport, mio fratellino lo fa fatto per 3 anni (fino a 11 anni) poi si ? stufato. le uniche partite che ho visto dal vero sono state quelle a Conegliano (TV)....anche perche a fine partita daidepanino con salciccia e birra.....(inverno)..
Comment