Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi presento
Collapse
X
-
Originally posted by Kurai View PostCiao tutti!
Fin da piccolo ho sempre amato le moto, hanno sempre avuto un fascino particolare, un brillio unico.
Ma non apprezzavo solo il mezzo meccanico, quNto anche tutto il resto.. quel mondo che ci vedevo attorno.
E chiaramente hanno finito con il diventare parte integrante della mia vita.
Sono della provincia di Varese, guido una piccola (perlomeno per gli standard locali) zxr400 che é con me oramai da tanti anni. Al momento peraltro le sto facendo un lifting, rifacendo un po' l'impianto elettrico e dando una bella verniciata alle carene.
rispetto ai missili di oggi non ha certo gran cavalleria ma la trovo comunque molto divertente, e ne adoro il look anni 90.
Il mio grande amore rimangono i 2T, ho militato diverso tempo tra le minimoto... E ho ancora la mia fida GRC che oramai purtroppo é ferma da qualche anno. Nel tempo libero sto cercando di realizzare un sogno costruendo una bella 2T pura. Telaio deltabox ex yamaha tzr250 modificato in maniera consiste te, sospensioni front R1, forcellone a banana r6 pesantemente modificato e motore rz500. La strada é molto lunga. Ma già essere arrivato ad aver fatto telaio, sospensioni, freni e vedere il motote li appeso al suo posto.. da tantissima motivazione!
Spero di non avervi annoiato con questo post lunghissimo.. ma almeno avete idea di che testa matta sono
Comment
X
Comment