Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccomi qua!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eccomi qua!

Ciao a tutti, mi presento, sono Claudio dalla provincia di Pordenone, ex possessore di Mt-09, da poco passato alla sorella maggiore Mt-10, spero di trovare tante informazioni utili in questo super forum!

• Font Size
    Ciao Claudio, benvenuto a bordo..

Bel mezzo la MT-10! La ha anche Gabe75 e ci va forte anche in pista!

Comment

• Font Size
      Eccovi alcune fotine di quest'anno dal circuito del Pannonia Ring in Ungheria con la mia ex!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spike105 View Post
        Eccovi alcune fotine di quest'anno dal circuito del Pannonia Ring in Ungheria con la mia ex!

Cazzuto... grande...

Comment

• Font Size
          CIAOOOO! BENVENUTO!! bellissime moto, sia la 09 che la 10!!!
          gran mezzo la 09, si vede che ti ci sei divertito!

la 10 l'hai già portata in pista?

Comment

• Font Size

Grande! Benvenuto!

Comment

• Font Size
              Benvenuto Claudio, grande moto ​​​​​​

Comment

• Font Size
                Originally posted by martinaracing View Post
                CIAOOOO! BENVENUTO!! bellissime moto, sia la 09 che la 10!!!
                gran mezzo la 09, si vede che ti ci sei divertito!

la 10 l'hai già portata in pista?
                No è fresca fresca di acquisto, l'inverno servirà per apportare le giuste modifiche per non trovarmi impreparato in occasione della prima pistata con lei, di base era già messa bene ma sospensioni e freni vanno assolutamente rivisti!

Comment

• Font Size

No è fresca fresca di acquisto, l'inverno servirà per apportare le giuste modifiche per non trovarmi impreparato in occasione della prima pistata con lei, di base era già messa bene ma sospensioni e freni vanno assolutamente rivisti!
                  dai, grande! che modifiche hai fatto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by martinaracing View Post

dai, grande! che modifiche hai fatto?
                    Al momento monta dischi Brembo all'anteriore, tubi in treccia, pastiglie Brembo SC.

Le modifiche in previsione, in probabile ordine di riuscita sono: acquisto kit sospensioni completo Mupo "For Race Only" che comprende cartuccia completa R-Evolution e mono AB1 EVO, mentre per quanto riguarda l'impianto frenante molto probabilmente monterò la pompa radiale della R1 2015 che è plug&play e non dovrò smadonnare con i connettori e la centralina dell'ABS e del Cruise Control. E poi gomme da pista... quasi sicuramente Dunlop D212 M con cui mi sono sempre trovato benissimo.
                    In futuro vediamo se vale la pena fare qualcosa anche al motore, non tanto per la potenza che è già tanta di suo ma vorrei sistemare un pò l'erogazione che a mio avviso ha un leggero buchetto tra i 5000 e gli 8000 giri... vedremo.

Esteticamente, al momento, è così:

Last edited by Spike105; 04-12-20, 08:48.

Comment

• Font Size

Al momento monta dischi Brembo all'anteriore, tubi in treccia, pastiglie Brembo SC.

Le modifiche in previsione, in probabile ordine di riuscita sono: acquisto kit sospensioni completo Mupo "For Race Only" che comprende cartuccia completa R-Evolution e mono AB1 EVO, mentre per quanto riguarda l'impianto frenante molto probabilmente monterò la pompa radiale della R1 2015 che è plug&play e non dovrò smadonnare con i connettori e la centralina dell'ABS e del Cruise Control. E poi gomme da pista... quasi sicuramente Dunlop D212 M con cui mi sono sempre trovato benissimo.
                      In futuro vediamo se vale la pena fare qualcosa anche al motore, non tanto per la potenza che è già tanta di suo ma vorrei sistemare un pò l'erogazione che a mio avviso ha un leggero buchetto tra i 5000 e gli 8000 giri... vedremo.

Esteticamente, al momento, è così:

APPERO'!! che bei progetti!! io ti consiglio di provare le D213 pro, secondo me potresti rimanere stupito rispetto alle 212

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Ciao e benvenuto

Comment

• Font Size
                            Ciao benvenuto tra noi

Comment

• Font Size
                              Ciao Claudio... benvenuto!!!
                              Un bel giocattolo per la pista...