Ciao a tutti, mi presento, sono Claudio dalla provincia di Pordenone, ex possessore di Mt-09, da poco passato alla sorella maggiore Mt-10, spero di trovare tante informazioni utili in questo super forum!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccomi qua!
Collapse
X
-
CIAOOOO! BENVENUTO!! bellissime moto, sia la 09 che la 10!!!
gran mezzo la 09, si vede che ti ci sei divertito!
la 10 l'hai già portata in pista?
Comment
-
Originally posted by martinaracing View PostCIAOOOO! BENVENUTO!! bellissime moto, sia la 09 che la 10!!!
gran mezzo la 09, si vede che ti ci sei divertito!
la 10 l'hai già portata in pista?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Spike105 View Post
No è fresca fresca di acquisto, l'inverno servirà per apportare le giuste modifiche per non trovarmi impreparato in occasione della prima pistata con lei, di base era già messa bene ma sospensioni e freni vanno assolutamente rivisti!
Comment
-
Originally posted by martinaracing View Post
dai, grande! che modifiche hai fatto?
Le modifiche in previsione, in probabile ordine di riuscita sono: acquisto kit sospensioni completo Mupo "For Race Only" che comprende cartuccia completa R-Evolution e mono AB1 EVO, mentre per quanto riguarda l'impianto frenante molto probabilmente monterò la pompa radiale della R1 2015 che è plug&play e non dovrò smadonnare con i connettori e la centralina dell'ABS e del Cruise Control. E poi gomme da pista... quasi sicuramente Dunlop D212 M con cui mi sono sempre trovato benissimo.
In futuro vediamo se vale la pena fare qualcosa anche al motore, non tanto per la potenza che è già tanta di suo ma vorrei sistemare un pò l'erogazione che a mio avviso ha un leggero buchetto tra i 5000 e gli 8000 giri... vedremo.
Esteticamente, al momento, è così:
Last edited by Spike105; 04-12-20, 08:48.
Comment
-
Originally posted by Spike105 View Post
Al momento monta dischi Brembo all'anteriore, tubi in treccia, pastiglie Brembo SC.
Le modifiche in previsione, in probabile ordine di riuscita sono: acquisto kit sospensioni completo Mupo "For Race Only" che comprende cartuccia completa R-Evolution e mono AB1 EVO, mentre per quanto riguarda l'impianto frenante molto probabilmente monterò la pompa radiale della R1 2015 che è plug&play e non dovrò smadonnare con i connettori e la centralina dell'ABS e del Cruise Control. E poi gomme da pista... quasi sicuramente Dunlop D212 M con cui mi sono sempre trovato benissimo.
In futuro vediamo se vale la pena fare qualcosa anche al motore, non tanto per la potenza che è già tanta di suo ma vorrei sistemare un pò l'erogazione che a mio avviso ha un leggero buchetto tra i 5000 e gli 8000 giri... vedremo.
Esteticamente, al momento, è così:
Comment
X
Comment