Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi RI.. presento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi RI.. presento

Visto che ? ormai passato un anno da quando sono iscritta, rinnovo la presentazione sono Laura, ho 27 anni e che dire, qui su DDG ? sempre una sorpresa nuova! Sono una delle fortunate che, grazie al forum proprio l'anno scorso, ? riuscita a vedere, per la prima volta in vita sua, la Motogp a Misano trattata da super VIP... ? stata un'avventura indimenticabile e 3 giorni che porter? per sempre nei miei ricordi!
    Rispetto all'anno scorso sono cambiate un po' di cose... guido solo ed esclusivamente in pista ( kartodromi) in quanto, per adesso, uso solo le pit bike, ma da quando le ho provate me ne sono innamorata e ho deciso che cercher? di migliorare, per poter guidare al meglio e poi, visto che il sogno di acquistare una ninja zx6r non ?mai sparito , potermi destreggiare con una bella sportiva in vere piste Step by step ovviamente! Un saluto a tutti e gasss!

• Font Size
    Ah.. gi? passato un anno.... per? ? stato un anno figo su ddg no?

MotoGP VIP!

CIAO LAURA!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ah.. gi? passato un anno.... per? ? stato un anno figo su ddg no?

MotoGP VIP!

CIAO LAURA!
      Eh s? un anno a ieri figo??? ? dire poco! Ancora provo emozione quando vedo Misano in TV... la prima curva subito dopo il rettilineo della partenza... che brividi!!! Grazie a te mito22, al forum e a @Michelin Italiana, ho vissuto qualcosa di indescrivibile, bellissimo!!

Comment

• Font Size
        Buona sera Laura

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lau93 View Post
          Visto che ? ormai passato un anno da quando sono iscritta, rinnovo la presentazione sono Laura, ho 27 anni e che dire, qui su DDG ? sempre una sorpresa nuova! Sono una delle fortunate che, grazie al forum proprio l'anno scorso, ? riuscita a vedere, per la prima volta in vita sua, la Motogp a Misano trattata da super VIP... ? stata un'avventura indimenticabile e 3 giorni che porter? per sempre nei miei ricordi!
          Rispetto all'anno scorso sono cambiate un po' di cose... guido solo ed esclusivamente in pista ( kartodromi) in quanto, per adesso, uso solo le pit bike, ma da quando le ho provate me ne sono innamorata e ho deciso che cercher? di migliorare, per poter guidare al meglio e poi, visto che il sogno di acquistare una ninja zx6r non ?mai sparito , potermi destreggiare con una bella sportiva in vere piste Step by step ovviamente! Un saluto a tutti e gasss!
          Ri-Benvenuta !!!!
          Anche io ho la Pitbike ( presa da pochissimo ) come te sto cercando di migliorare la guida per esser pi? sicura e pi? sciolta anche sulla moto grande

Comment

• Font Size
            Brava!! Hai fatto bene a ripresentarti!! Io sono nuova e non conosco bene tutte la ragazze!! Cmq spero che il tuo sogno si realizzi il prima possibile e magari fare qualche pistata insieme

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabe75 View Post
              Buona sera Laura
              Ciao Gabe

Comment

• Font Size
                Originally posted by RebeFaini92 View Post

Ri-Benvenuta !!!!
                Anche io ho la Pitbike ( presa da pochissimo ) come te sto cercando di migliorare la guida per esser pi? sicura e pi? sciolta anche sulla moto grande
                Brava! la pit ? un'ottima scuola anche per la guida sulle moto "serie" insomma pian piano si pu? migliorare tanto e io per adesso ci vado bella cauta la moto "seria" non la ho ancora provata, se non in strada, ed ? stato gi? bello cos?. Se riuscissi a guidarla per bene e in sicurezza anche in pista, sarebbe il top

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fefe#82 View Post

Brava!! Hai fatto bene a ripresentarti!! Io sono nuova e non conosco bene tutte la ragazze!! Cmq spero che il tuo sogno si realizzi il prima possibile e magari fare qualche pistata insieme
                  Ma si, poi dopo un anno di presenza sul forum, mi sembrava doveroso grazie mille! Spero davvero di poter realizzare questo sogno... e poi chiss?, una pistata con qualcuna di voi sarebbe fantastica

Comment

• Font Size
                    Ribenvenuta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Aripug View Post
                      Ribenvenuta
                      Grazie sono sempre stata presente per?, dopo un anno, una ripresentazione era d'obbligo

Comment

• Font Size
                        Grazie sono sempre stata presente per?, dopo un anno, una ripresentazione era d'obbligo
                        Sei bravissima!! ti auguro di realizzare ogni tuo sogno si vede che ci tieni tanto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MikyRacing View Post

Sei bravissima!! ti auguro di realizzare ogni tuo sogno si vede che ci tieni tanto
                          Grazie MikyRacing ci lavorer? su

Comment

• Font Size
                            Allora buon anniversario....!!!! Ottima scuola la pit...!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by viper16 View Post
                              Allora buon anniversario....!!!! Ottima scuola la pit...!!!
                              Grazie viper16 si, direi ottima scuola... mi devo ancora fare le ossa come si deve per?

Comment

X
                              Working...
                              X