Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao sono giulio, 25 anni da milano anche se passo un paio di mesi ogni estate in trentino a farmi i passi, yamahista convinto, ho un R1 del 2018 (volevo il tmax ma purtroppo non ne avevano pi? )
Ciao Giulio!
Allora bisogna organizzare un giro intorno Milano.
Io non conosco strade
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Guarda io vado sempre in svizzera perch? li ci sono le strade davvero belle, in lombardia perlomeno io ho trovato davvero poco (se non contiamo la parte confinante col trentino che ? lontanuccia) e sul lago ? sempre un macello, mentre in svizzera sia le strade che i paesaggi sono da paura
Deve essere molto bello!
Quanto ci vuole per arrivare sia in tempo che km?
Che strada fai?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Io da milano faccio la 36 fino a lecco poi costeggio il lago fino a Chiavenna, per il confine sono 127km e ci vuole 1h15m circa e poi da li faccio Malojapass, Julierpass e Berninapass
Fortuna un corno, la notte sogno ancora di essere in sella al tmax (ovviamente in infradito e canotta) e dare paga a tutti nel famigerato misto stretto!
Poveri tmax, son troppo cattivo
Comment