Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buongiorno a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti , mi chiamo Marco ,sono di Bergamo , faccio il cuoco e da sempre appassionato di moto , attualmente giro con una cb1000r .
    Nel 2021 vorrei andare all'Isola di man per il TT ,qui sul forum ho visto che molti di voi l'hanno fatto e mi farebbe piacere potervi contattare per avere delle dritte in merito .
    Ora che sono iscritto cercher? di vedere bene nel forum anche dove si organizzano le uscite cos? magari ci si trova sulla strada ,
    grazie allo staff e a tutti buona giornata ancora

• Font Size
    Ciao Marco, benvenuto a bordo!

dai mettiti un bell'avatar

Comment

• Font Size
      Ciao!! Anche io vorrei andare a vedere il TT una volta nella vita!!
      Quest'anno ci va una mia amica con il moroso, sicuramente al ritorno mi sapranno dire qualcosa di utile per organizzare (magari!) per il 2021!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Ciao benvenuto!!!
          Andare al TT sarebbe un bel sogno che vorrei realizzare anche io prima o poi nella vita!! Apri una bella discussione sarebbe utile a tanti chiss? che non si riesca ad organizzare un TT 2021 gruppo ddg!!!

Comment

• Font Size
            Benvenuto Marco...
            al TT ci andresti in moto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jackflash View Post
              Buongiorno a tutti , mi chiamo Marco ,sono di Bergamo , faccio il cuoco e da sempre appassionato di moto , attualmente giro con una cb1000r .
              Nel 2021 vorrei andare all'Isola di man per il TT ,qui sul forum ho visto che molti di voi l'hanno fatto e mi farebbe piacere potervi contattare per avere delle dritte in merito .
              Ora che sono iscritto cercher? di vedere bene nel forum anche dove si organizzano le uscite cos? magari ci si trova sulla strada ,
              Ciao Marco ,benvenuto!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jackflash View Post
                  Benvenuto Marco!

Comment

X
                  Working...
                  X