Ciao ragazzi !!! sono nuovo di questo magnifico forum e mi presento? sono calabrese, di famiglia povera, nato nel 1995, 24 anni, disocupato, non ho studiato dopo la media a anke l? ero sempre bociato, sono rimasto ignorante...mi piaciono i fumetti di azione e pi? sparatorie ci sono meglio ?.. mi piaciono i film di gangster, gli inseguimenti in moto? mi piaciono le belle ragazze in bikini? se c? qualcuno di voi ke gli andrebbe di scambiare idee con me sugli argomenti ke dicevo, ? il benvenuto !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto e film di azione
Collapse
X
-
Originally posted by AK47scatenato View PostCiao ragazzi !!! sono nuovo di questo magnifico forum e mi presento? sono calabrese, di famiglia povera, nato nel 1995, 24 anni, disocupato, non ho studiato dopo la media a anke l? ero sempre bociato, sono rimasto ignorante...mi piaciono i fumetti di azione e pi? sparatorie ci sono meglio ?.. mi piaciono i film di gangster, gli inseguimenti in moto? mi piaciono le belle ragazze in bikini? se c? qualcuno di voi ke gli andrebbe di scambiare idee con me sugli argomenti ke dicevo, ? il benvenuto !
-
Originally posted by AK47scatenato View PostCiao ragazzi !!! sono nuovo di questo magnifico forum e mi presento? sono calabrese, di famiglia povera, nato nel 1995, 24 anni, disocupato, non ho studiato dopo la media a anke l? ero sempre bociato, sono rimasto ignorante...mi piaciono i fumetti di azione e pi? sparatorie ci sono meglio ?.. mi piaciono i film di gangster, gli inseguimenti in moto? mi piaciono le belle ragazze in bikini? se c? qualcuno di voi ke gli andrebbe di scambiare idee con me sugli argomenti ke dicevo, ? il benvenuto !
allora... sappi che io ti adoro gia? ... (devo chiamarti ak47 o posso chiamarti Avtomat?)
il tuo nome di battesimo qual?e?? Non ci stai facendo una supercazzola vero...?
anche a me piace tanto la patata... non necessariamente in bikini, mi va bene anche in topless o con il vedo-non vedo
sappi pero? che se non vedo non ci credo e come san tommaso devo sempre metterci il naso
Hai il porto d?armi? (dato il nickname... magari hai qualche ?ferro? nella cassaforte... )
Comment
-
Benvenuto!!!!
A me la patata non piace in nessun modo
I fumetti non li leggo piu da moltissimo tempo
Per? mi piacciono le moto
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Postbenvenuto!
allora... sappi che io ti adoro gia? ... (devo chiamarti ak47 o posso chiamarti Avtomat?)
il tuo nome di battesimo qual?e?? Non ci stai facendo una supercazzola vero...?
anche a me piace tanto la patata... non necessariamente in bikini, mi va bene anche in topless o con il vedo-non vedo
sappi pero? che se non vedo non ci credo e come san tommaso devo sempre metterci il naso
Hai il porto d?armi? (dato il nickname... magari hai qualche ?ferro? nella cassaforte... )
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostBenvenuto!!!!
A me la patata non piace in nessun modo
I fumetti non li leggo piu da moltissimo tempo
Per? mi piacciono le moto
- Likes 1
Comment
-
Ciao Benvenuto sul forum ci sono tanti argomenti e tante discussioni dove sicuramente saremo felici di conoscere le tue idee, DDG ? un forum molto vario
Sulle tue preferenze di argomenti..... direi che non mi piacciono le ragazze in bikini e al massimo ti potrei dare un'opinione sul bikini
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostCiao Benvenuto sul forum ci sono tanti argomenti e tante discussioni dove sicuramente saremo felici di conoscere le tue idee, DDG ? un forum molto vario
Sulle tue preferenze di argomenti..... direi che non mi piacciono le ragazze in bikini e al massimo ti potrei dare un'opinione sul bikini
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
ah ah ah ... secondo me tra poco qualcuno parte con la terapia tapioca e gli antani.... e la prematurata...
Benvenuto AK47scatenato ! Quali so I fumetti con pi? Sparatorie? Bang bang.... Pam Pam... O rattarattattatatatata (un po' come cantava Gianni morandi ??????)
Comment
X
Comment