Ciao a tutti mi chiamo Fabio, grazie per avermi accettato nel forum, ho 44 anni, sono un appassionato di moto da cross (la mia prima passione, spero di tornare in sella alla mia moto a marzo) e stradali e il motorsport in generale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9285
- 49
- Maschio
- 1,571
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
Originally posted by Kainen View PostCiao a tutti mi chiamo Fabio, grazie per avermi accettato nel forum, ho 44 anni, sono un appassionato di moto da cross (la mia prima passione, spero di tornare in sella alla mia moto a marzo) e stradali e il motorsport in generale
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCiao Fabio... benvenuto a bordo.. insomma sei stracompleto!
ci leggiamo in giro per il forum!
per? non mi lamento, con il cross vado in pista, con l'r6 del 2001 vado sempre in pista e con il Ducati Monster in giro per le strade, anche se ultimamente non ? che mi piaccia pi? tanto
Comment
-
-
-
Originally posted by Fiamma4 View PostA me il cross fa un po' paura, preferisco l'enduro... perch? ti piace di pi? il cross?
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Kainen View Post
Lo pratico da quando ho 13 anni, la mia prima vera passione e a parte qualche "pausa forzata" lo pratico tutt'ora e la passione non si ? mai placata
- Likes 1
Comment
X
Comment