Sono Domenico per gli amici Nico e in arte - CDN ART DESIGN - Ho36 Anni e sono un pazzo artista,Disegno dall'et? di 9 anni,infatti fin da bambino sono sempre stato attratto da tutto cio' ke ? arte e colore.Diplomato come maestro d'arte spero di portare avanti la cultura Artistica..Eseguo Personalizzazioni e Verniciature ad Aerografo Principalmente su Accessori come Guanti,Stivali e Tute in Pelle..Spero di potervi essere di Forte Aiuto nelle vostre pazzie da Motociclisti..Anch'io sono stato Motociclista e felice possessore di 2 Ducati 696 e una Yamaha R6..Ho avuto il piacere di andare parecchie volte in Pista,ma di assaggiare aimh? anche l'asfalto Ahahah.Se volete mettere un Like alla mia Pagina Fb mi trovate come CDN ART AEROGRAFIE oppure su Intagram
come @cdnartdesign.Vi ringrazio anticipatamente del vostro caloroso benvenuto e come dico sempre io nei miei Hashtag #rimanetesintonizzati #staytuned #motociclistiesigenti
come @cdnartdesign.Vi ringrazio anticipatamente del vostro caloroso benvenuto e come dico sempre io nei miei Hashtag #rimanetesintonizzati #staytuned #motociclistiesigenti
Comment