Originally posted by stenky87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
#gasss_family si presenta!
Collapse
X
-
Special Guest DDG
- Sep 2019
- 245
- 46
- Maschio
- 243
- Silandro
- Organizzazione eventi in pista
- Kawasaki
- Send PM
-
Originally posted by gasss_family View PostUn caloroso ciao a tutti!
Come ci presentiamo??? Buona domanda!
Cos' ? o chi ? #gasss_family?
Siamo Agathe e Petz e col anno 2020 iniziamo ad organizzare eventi in pista. Abbiamo accumulato un p? di esperienza in questo settore negli ultimi anni!
Sicuramente non rivoluzioneremo gli eventi in pista, ma vogliamo cercare di essere un p? differenti!
Cosi ci porta su DaideGas?
Davide, con le sue idea veramente geniali! Grazie mille!
Domande, critiche, suggerimente e quattro chiacchiere!
Se volete potete sempre contattarci, o qua, sul nostro sito, tramite mail, su Facebook, Instagram o subito via telefono!
- Likes 1
Comment
-
Tra pochi giorni partir? ufficialmente questa nuova avventura per i nostri amici Peter e Agathe,
per il momento non potr? far parte della compagnia ma appena possibile mi unir? alla Gasss Family
- Likes 1
Comment
-
Special Guest DDG
- Sep 2019
- 245
- 46
- Maschio
- 243
- Silandro
- Kawasaki
- Send PM
-
Special Guest DDG
- Sep 2019
- 245
- 46
- Maschio
- 243
- Silandro
- Kawasaki
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostTra pochi giorni partir? ufficialmente questa nuova avventura per i nostri amici Peter e Agathe,
per il momento non potr? far parte della compagnia ma appena possibile mi unir? alla Gasss Family
Robbe non vediamo l' ora di vederti in pista con noi!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostTra pochi giorni partir? ufficialmente questa nuova avventura per i nostri amici Peter e Agathe,
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment