ciao a tutti sono Marco, vivo a Riano, un paesello sfigato vicino Roma, adoro qualsiasi cosa abbia un motore e mi diverto insieme ad un mio amico che f? il meccanico di professione (io solo per hobby) a modificare, modificare, mofidicare....il tosaerba si alza di gas e prende i 50 sul dritto
fino ad ora ho avuto solo 2 cinquantini (uno lo uso tuttora), nessuna moto purtroppo, anche se ho usato una rs 125 per 2-3 mesi.
Vengo spesso sul forum anche se scrivo poco (niente) e vi invidio tutti dato che ancora non posso portare una moto seria . .....si intuisce dal nick che ho da poco fatto 18 anni, a settembre far? l'esame per la patente A....se lo superer? dovr? aspettare 2 anni dal conseguimento affinch? diventi A3.....sicuramente non aspetter? 2 anni per prendere una moto sarebbe un attesa davvero insostenibile e quindi ho messo gli occhi sulla 636 depo sul libretto ma in realt?....
per ora ? tutto ciao rider
dimenticavo: per caso avete qualche link da passarmi dove posso capire meglio come funziona una moto, quali sono le cose importanti da sapere, che manutenzione v? fatta....credo ci siano molte differenza tra moto e 50ino..ariciao
Comment