Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il fllto, il l termina e una soecsp di centralina li ho montati diciamo che qualcosa ho guadagnato anche se un seicento con uno scarico completo e centralina guadagna 5/6 CV e da 102 alla ruota arrivo a 108/110 a essere ottimista.
E un anno che nn entro in un circuito , ma solitamente vado a Cremona, Franciacorta
Ho fatto Tazio,Monza ,cadtellett cdi Branduzzo ( che e una pista per Motard ) .
sul motore hai gi? fatto il possibile.... .... non ho fatto nessuna delle piste che hai citato ma non le escludo nel farmi qualche pistata, soprattutto a Monza..!!!
viper16 Riuscire a girare a Monza ormai ? veramente difficile,da quello che so non fanno pi? giornate con turni moto e un paio di volte l'anno danno la pista in esclusiva agli svizzeri
Piacerebbe anche a me riuscire a girarci ancora.
AnxAn Cremona comunque ? un bel tracciato ,te lo consiglio
viper16 Riuscire a girare a Monza ormai ? veramente difficile,da quello che so non fanno pi? giornate con turni moto e un paio di volte l'anno danno la pista in esclusiva agli svizzeri
Piacerebbe anche a me riuscire a girarci ancora.
AnxAn Cremona comunque ? un bel tracciato ,te lo consiglio
Infatti sono molto tentato in occasione del Michelin Day.... a fine settembre... ci fai un pensiero anche tu?
Ciao a tutti sono Penelope,in sella a una cbr 600 rr 08 dal 2011,fino ad ora abbiamo percorso insieme 90000 km circa,per lo piu' giro strada,ma 2/3 volte a stagione vado in pista....
Comment