Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono nuovo...ciao!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono nuovo...ciao!

Ciao gente! Sono nuovo...
    Sono di Lugano (CH), 23enne, purtroppo ancora studente...
    Vi riassumo brevemente la mia "carriera" su 2 ruote...
    Ho imparato ad andare in bici quando avevo appena 2 anni e mezzo

A 14 anni il CIAO
    A 16 anni il mitico Firefox F-15 (notare il nick)
    A 18-19 anni una bellissima Aprilia RS125 Tetsuya Harada ma venduta dopo 6 mesi perch? avevo bisogno di soldi...
    Ma la mancanza della libert? che d? una moto era davvero tanta, i soldi pochi come sempre e quindi per 1000franchi (600-700euro) mi sono fatto una Yamaha DT125R...molto divertente da usare nel fuoristrada, agilissima per andare in citt? nel traffico....insomma bella moto ma ferma per i miei gusti e soprattutto PERICOLOSA.......non frenava

Poco dopo mio fratello ha fatto la patente per la moto e qualche mese dopo me l'ha spalmata contro un muretto, modo da buttare, ma almeno mio fratello non si ? fatto nulla....

Poco tempo dopo ho trovato una bella Aprilia RS125 Extrema del lontano 1994, comprata al volo perch? aveva un prezzo umano...

Ora voi vi chiederete sicuramente che ci fa un 23enne con un 125
    Purtroppo (ma forse ? meglio cosi visto che per portare una moto ci vuole un minimo di esperienza se si tiene alla pelle) in Svizzera bisogna fare due anni di pratica con una moto sotto i 25kw prima di passare alle moto "vere"...

Ecco la mia presentazione ? finita

Ora vi racconto la mia ultima avventura con la mia piccola RS...

Ieri sera sono andato a Varese a cenare con amici.... ecc.... ecc... ecc.... mi sono fatto una red bull + vodka e sono tornato a casa verso le 3...non avevo per niente sonno e mi sono messo davanti al PC a cazzeggiare. Leggo un po' il forum dell'Honda (Honda auto...sono appassionatisimo anche di Honda possibilmente col VTEC) , ascolto un po' di musica, guardo qualche filmato...insomma si erano fatte le 7 di mattina . Guardo fuori dalla finestra, vedo che ? leggermente nuvoloso ma nel complesso sembra una bella giornata. Voglia di dormire ZERO..... allora decido di prepararmi, prendo la mia piccola RS125 del 1994 con ben 21500km sulle spalle, zainetto, casco ben alacciato, luci accese anche di giorno e si parte per una destinazione ALEATORIA

Parto da Lugano e mi dirigo verso nord facendomi il passo del Monte Ceneri

• Font Size
    Arrivo a Biasca (che si trova poco dopo Bellinzona) e vado verso destra nella Val di Blenio

Continuo ad andare sempre pi? in su?.

La piccola 2T macina macina e mi porta ai piedi del Passo del Lucomagno

Il viaggio continua! Questa ? uno dei pochi rettilinei?l?80% della strada sono delle curve bellissime!

Non vi sembra che sia uscita proprio bene questa foto?

Altre foto della bella valle??

?..e della piccola invincibile?.

E finalmente raggiungo la cima!!!

Durante l?andata ho risparmiato molto la piccola RS, durante gli ultimi 10km della salita (stava andando in salita da quasi 40km) ha cominciato a ?borbottare??come se la candela non facesse tutte le scintille che deve fare?boh ma cmq io non me ne intendo. Gli esperti sanno cosa potrebbe essere? Forse il fatto che ero a quasi 2000m? Mah?.

Vabb? cmq arrivato in cima?l?ho lasciata riposare un po? mi sono sparato la discesa godendomi di brutto tutte quelle belle curve. La cosa bellissima (ma anche molto da pazzi ) ? che ero l?unico pazzoide col 125 di 12 anni fa, tutti gli altri avevano delle moto strafighe/strapotenti, ma nonostante questo il 90% dei centauri mi faceva un salutino con la mano o con il lampeggio

Sono stanco morto?ora mi sa che vado a farmi qualche ora di nanna! Ci vuole?.

Mitica APRILIA! E mitico il piccolo Rotax anche se ha cominciato a borbottare facendomi pensare che stava per abbandonarmi in mezzo alle montagne Sfizzere

PS1: Ci sono altri svizzeri nel forum?

PS2: Dalle mie parti vendono una R1 del 2000 con 28000km a 7900franchi...per il mercato che c'? qui ? un ottimissimo prezzo....la voglioooooo......... chi mi presta i dindi?

Ciao gente! Ma raccumandi...tirate solo quando siete sicuri che non ci siano pericoli

PS3: che palle sto limite delle 15immagini

Comment

• Font Size
      mamma mia quanto scrivi!!!!!!!!!!!
      comunque ciao e benvenuto

Comment

• Font Size
        ciao e benvenuto!! complimenti.......

Comment

• Font Size
          ciao e benvenuto

bello quel modello i? pi? bello di tutti il culo degli altri modelli mi fanno schifo

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s
            ciao e benvenuto

bello quel modello i? pi? bello di tutti il culo degli altri modelli mi fanno schifo
            Sono pienamente d'accordo

Ma qualcuno non riesce a spiegarmi perch? poco prima di raggiungere la cima la sentivo "borbottare"???

Comment

• Font Size
              benvenuto!

Comment

• Font Size
                bella presentazione.

Comment

• Font Size
                  ciao!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Ciao e benvenuto.