Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
@ adrenalin .... CHE MI STAI PRENDENDO PER IL CULO?... O FAI LO SPIRITOSO???
TI RICORDO DI NON STUZZICARE ULTERIORMENTE CAN CHE DORME..
@ ANNA ... NON SAPEVI CHE ERO ISCRITTO QUI?... BHA... GUARDA DA QUANTO E QUANTI MESSAGGI HO...
CMQ TRANQUILLA
ale prima di iscrivermi su un forum di norma non controllo mai le persone che ci sono,i tuoi messaggi li ho visti quando mi hai risposto, ma che ne s? io, se vuoi me ne posso andare ...bho non s? che dirti, questo tuo messaggio non lo avevo letto
ale prima di iscrivermi su un forum di norma non controllo mai le persone che ci sono,i tuoi messaggi li ho visti quando mi hai risposto, ma che ne s? io, se vuoi me ne posso andare ...bho non s? che dirti, questo tuo messaggio non lo avevo letto
stavo dimenticando di dirti una cosa, ma scusa le cose in privato non le potresti dire??divi far sapere le cose a tutti per forza??
Ciao ragazzi mi chiamo Anna, sono la zavorrina ufficiale di Adrenalin nonch? moderatrice del suo forum
Visto che qui ci sono cos? tanti utenti, perch? non iscrivermi anche io??
Non ho una moto , ma vorrei esaudire il mio sogno il prima possibile..per ora devo accontentarmi dell'sh, ma per fortuna c'? il mio Adrenalin che riesce a darmi in moto un emozione unica, sia da zavorrina che da spettatrice delle sue performance stunt
Comment