Grazie ancora a tutti per l'accoglienza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono nuova
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
@ adrenalin .... CHE MI STAI PRENDENDO PER IL CULO?... O FAI LO SPIRITOSO???
TI RICORDO DI NON STUZZICARE ULTERIORMENTE CAN CHE DORME..
@ ANNA ... NON SAPEVI CHE ERO ISCRITTO QUI?... BHA... GUARDA DA QUANTO E QUANTI MESSAGGI HO...
CMQ TRANQUILLA
Comment
-
Originally posted by alex600rr@ adrenalin .... CHE MI STAI PRENDENDO PER IL CULO?... O FAI LO SPIRITOSO???
TI RICORDO DI NON STUZZICARE ULTERIORMENTE CAN CHE DORME..
@ ANNA ... NON SAPEVI CHE ERO ISCRITTO QUI?... BHA... GUARDA DA QUANTO E QUANTI MESSAGGI HO...
CMQ TRANQUILLA
Comment
-
Originally posted by ANNINAale prima di iscrivermi su un forum di norma non controllo mai le persone che ci sono,i tuoi messaggi li ho visti quando mi hai risposto, ma che ne s? io, se vuoi me ne posso andare ...bho non s? che dirti, questo tuo messaggio non lo avevo letto
stavo dimenticando di dirti una cosa, ma scusa le cose in privato non le potresti dire??divi far sapere le cose a tutti per forza??
Comment
-
Originally posted by ANNINACiao ragazzi mi chiamo Anna, sono la zavorrina ufficiale di Adrenalin nonch? moderatrice del suo forum
Visto che qui ci sono cos? tanti utenti, perch? non iscrivermi anche io??
Non ho una moto , ma vorrei esaudire il mio sogno il prima possibile..per ora devo accontentarmi dell'sh, ma per fortuna c'? il mio Adrenalin che riesce a darmi in moto un emozione unica, sia da zavorrina che da spettatrice delle sue performance stunt
Ciao a tutti
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese