Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti! Sono in cerca di consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao a tutti! Sono in cerca di consigli

Ciao a tutti, ormai ? un anno che vi leggo, soprattutto la sezione ducati. Ho una panigale V4 e ho trovato molto interessanti alcune discussioni.
    Quest?anno vorrei portarla in pista per la prima volta, che tipo di accessori mi consigliate di montare? Non parlo di protezioni, parlo di accessori per poter trovare la mia posizione di guida corretta. Pedane? Semi manubri? Sono alto quasi 1,90. Al momento ho solo montato la sella racing che ? leggermente pi? alta anche se non ho avuto ancora modo di provarla.
    Grazie!

• Font Size
    Ciao, benvenuto!!

Se segui la sezione Ducati hai sicuramente visto la Daidegale, anche mito22 non ? proprio piccolino, puoi chiedere consiglio a lui.

Magari apri una discussione in sezione Ducati, troverai sicuramente qualcuno in grado di consigliarti!

Comment

• Font Size
      Quoto siela e benvenuto su DDG!!!

Comment

• Font Size
        Benvenuto! ! !

Comment

• Font Size
          Benvenuto a bordo....

Dove la porti in pista?

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti! Pensavo di iniziare da qualcosa di molto tranquillo tipo modena o adria. Poi magari un paio di giornate a Cremona e chiss? a settembre al mugello...ho sempre girato su strada. Secondo te, essendo alto 1,90, mi conviene gi? metterci magari le pedane per poterle regolare quando mi insegnano la posizione di guida corretta? Oppure per le prime volte vado bene cosi tutta originale?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jack374 View Post
              Grazie a tutti! Pensavo di iniziare da qualcosa di molto tranquillo tipo modena o adria. Poi magari un paio di giornate a Cremona e chiss? a settembre al mugello...ho sempre girato su strada. Secondo te, essendo alto 1,90, mi conviene gi? metterci magari le pedane per poterle regolare quando mi insegnano la posizione di guida corretta? Oppure per le prime volte vado bene cosi tutta originale?
              Io sono 1.87....... 1. ti sconsiglio di andare ad adria e modena con questa moto.. secondo me ti massacri per nulla...

Fai un MISANO......

Per la posizione io ho... sella rialzata e con guscio serbatoio (senn? sei in bocca ai manubri) e pedane Bonamici racing

Da originale IN PISTA la moto era molto nervosa..... troppo vicino ai manubri....

Cmq. chiedi in sezione Ducati!

Comment

• Font Size
                Benvenuto :well2:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jack374 View Post
                  Ciao a tutti, ormai ? un anno che vi leggo, soprattutto la sezione ducati. Ho una panigale V4 e ho trovato molto interessanti alcune discussioni.
                  Quest?anno vorrei portarla in pista per la prima volta, che tipo di accessori mi consigliate di montare? Non parlo di protezioni, parlo di accessori per poter trovare la mia posizione di guida corretta. Pedane? Semi manubri? Sono alto quasi 1,90. Al momento ho solo montato la sella racing che ? leggermente pi? alta anche se non ho avuto ancora modo di provarla.
                  Grazie!
                  Benvenuto Jack e benvenuta cavallona di Jack!

Comment

• Font Size
                    Benvenuto Jack!

Riguardo ai consigli per portarla in pista posso dirti prima di tutto che concordo con Mito, quelle piste non sono adatte ad una Panigale V4...........

Riguardo le modifiche visto che sei abbastanza alto sicuramente pedane regolabili! Poi io ti direi pasticche freno serie e se vuoi stare proprio tranquillo una carena in vtr!

Per il resto credo sia pi? che race ready!!!

Ah ovviamente gomme adatte!

Comment

X
                    Working...
                    X