Ciao, grazie Davide per avermi aggiunto al gruppo. Mi chiamo Antonio vivo in Finlandia a Helsinki. Lo dico si, sono un drogato di moto. Premetto che mio padre era un pilota di rally quindi?.immaginate l'aria che tirava a casa. Durante i miei 42 anni ho posseduto in Italia una Aprilia Red Rose 125, un NSR 125, Husqvarna 610 TE, CBR 900 RR e ultima nel 2002 una YZF R1. Poi sono andato a vivere all 'estero e ho avuto un Monster 1100 e ultimo un Monster 1200s. Ho deciso di fare il grande salto e ho preso una Panigale V4s. Purtroppo non ho foto perche' appena ordinata praticamente al buio. Scendo ogni anno in Italia con la moto a luglio magari ci si becca con qualcuno. Grazie e buona giornata a tutti e mi presento con una foto a me cara.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un saluto a tutti i soci
Collapse
X
-
Benvenuto Antonio... ebb? finlandia.. rally per forza..
Dai Luglio ci si becca per forza.. la moto per? la lasci su penso no?
PS:ma l'avatar che ?? Lo stipite di una porta?
-
Originally posted by mito22 View PostBenvenuto Antonio... ebb? finlandia.. rally per forza..
Dai Luglio ci si becca per forza.. la moto per? la lasci su penso no?
PS:ma l'avatar che ?? Lo stipite di una porta?Last edited by Tosha; 26-12-18, 10:43.
Comment
-
Originally posted by Tosha View Post
Scusate sto cercando di capire come funziona non e' che sia propio esperto. Ogni anno a Luglio scendo con la moto. Tappa fissa da Primo Casaroli al Ducati Lodi poi via tappa ad Ancona ( non sempre) sono stato anche alla Ducati Brothers Moto. Ho conosciuto Ivan mi pare gentilissimo.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9560
- 50
- Maschio
- 1,693
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
-
Originally posted by Tosha View PostCiao, grazie Davide per avermi aggiunto al gruppo. Mi chiamo Antonio vivo in Finlandia a Helsinki. Lo dico si, sono un drogato di moto. Premetto che mio padre era un pilota di rally quindi?.immaginate l'aria che tirava a casa. Durante i miei 42 anni ho posseduto in Italia una Aprilia Red Rose 125, un NSR 125, Husqvarna 610 TE, CBR 900 RR e ultima nel 2002 una YZF R1. Poi sono andato a vivere all 'estero e ho avuto un Monster 1100 e ultimo un Monster 1200s. Ho deciso di fare il grande salto e ho preso una Panigale V4s. Purtroppo non ho foto perche' appena ordinata praticamente al buio. Scendo ogni anno in Italia con la moto a luglio magari ci si becca con qualcuno. Grazie e buona giornata a tutti e mi presento con una foto a me cara.
Comment
X
Comment