Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
benvenuta
che strade fai di solito? se ti va di fare qualche salita verso campotosto l'estate prossima , sei la benvenuta
Di solito faccio Umbria Abruzzo e alto lazio insomma tutte quelle che facciamo noi laziali ... passo delle Capannelle mi piace tantissimo certo che mi aggrego, grazie
Di solito faccio Umbria Abruzzo e alto lazio insomma tutte quelle che facciamo noi laziali ... passo delle Capannelle mi piace tantissimo certo che mi aggrego, grazie
ottimo, noi siamo un bel gruppo- r1 2014 e 2017, cbr 2010 e 2013, 1199 e 1299s, gsxr750) only passo delle capannelle full gasssss
adoro la moto che hai... l'ha avuta anche il Davide ed era (ok... superpreparata a quel modo) un vero "bisonte nero"... per me, indimenticabile... mi fa piacere sapere che una donna guidi questa moto... dico la verit?!
Comment