Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sono appena registrato, come si legge dal titolo sono della riviera ligure di ponente...se qualcuno di voi ? da queste parti ci si pu? organizzare per dei giri!!
grazie per il benvenuto!!! ho un problema con la firma....come cavolo faccio a farla stare nei 19.5kb?!?!? ho visto firme che occupano di pi?....why?? la mia ? 500x150.
grazie per il benvenuto!!! ho un problema con la firma....come cavolo faccio a farla stare nei 19.5kb?!?!? ho visto firme che occupano di pi?....why?? la mia ? 500x150.
diminuendo la qualita' o rimpicciolendola..passa a me crash01AThotmail.it
(al posto di AT ci va @)
benvenuto cmq!
sanremo dove? io ho casa verso l'ospedale, difronte alla telecom se non ricordo male (cioe' non mi ricordo se e' una telecom o meno)
diminuendo la qualita' o rimpicciolendola..passa a me crash01AThotmail.it
(al posto di AT ci va @)
benvenuto cmq!
sanremo dove? io ho casa verso l'ospedale, difronte alla telecom se non ricordo male (cioe' non mi ricordo se e' una telecom o meno)
cazz!!! con photoshop con qualit? 0 (infima...) e dimensioni ancora pi? piccole del limite sto sempre sui 22k!?!?! un francobollo!!! ci sono altre firme pi? grandi...
Ho capito dove, si c'? o c'era la telecom non ricordo. Per andare a prendere l'aurelia bis. Io sono zona San martino l'incrocio prima di salire sul Poggio sull'aurelia.
questa ? la mia firma...per ora...sono sempree in modifica, anzi....a dir la verit? ? gi? vecchia!!
Comment