Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le vostre biciclette...
Collapse
X
-
Originally posted by ACE65 View Post
É’ la Orbea Rise, con cerchi da 29 ed escursione 160 all’anteriore e 140 al posteriore. In questa versione con gomme da DH super morbide ed inserti antiforatura siamo sui 21Kg
Comment
-
Originally posted by Alone View PostCome ti trovi con l’autonomia? Che dislivello riesci a farci senza extender?? Sto’ in un caos mentale totale per decidermi fra Orbea Wild e Mondraker Neat…😳Io con la Rise mi ci trovo benissimo perché è quello che cercavo a un prezzo, ragionevole, spesso non mi accorgo neanche più dell’aiutino e sono convinto che sia tutta farina delle mie gambe, poi prendo la Santa e non si sposta manco in piano e allora mi riallineo
. È’ anche vero che se avessi avuto i soldi avrei preso la prima serie della Hekler ma buttare 12k per una bici mi rugano ancora le balle
- Likes 1
Comment
-
La vecchia Rise aveva 360 di batteria, e nelle giornate buone si riuscivano a fare 1400metri senza extender questa nuova che ha una batteria 540 ad oggi ho fatto 1800metri, ma ho il problema delle gomme super morbide, senza di quelle potrei puntare ai 2000metri. La Rise la devi sono considerare se vuoi avere lo stesso feeling di una mountain bike normale, la Wild per tutto il resto.Io con la Rise mi ci trovo benissimo perché è quello che cercavo a un prezzo, ragionevole, spesso non mi accorgo neanche più dell’aiutino e sono convinto che sia tutta farina delle mie gambe, poi prendo la Santa e non si sposta manco in piano e allora mi riallineo
. È’ anche vero che se avessi avuto i soldi avrei preso la prima serie della Hekler ma buttare 12k per una bici mi rugano ancora le balle
alla fine andro' sulla Wild, e mi tengo la BMC per durare fatica
Ma i prezzi sono assurdi..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Dove eri nella seconda foto? Ma quanto hai fatto di ascensione???
E foto delle bici che si vedano?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
il mio problema è che la Rise, per l'orizzontale curvo soprattutto, non mi piace esteticamente..ma sarebb il top per range di utilizzo e leggerezza..viceversa la Mondraker Neat Rr ha tutto quello che vorrei per la guida e estetica, ma ha poca autonomia
alla fine andro' sulla Wild, e mi tengo la BMC per durare fatica
Ma i prezzi sono assurdi..lo sai che una delle cose che mi piacciono di più della Rise è proprio quell’orizzontale?
Hai provato a vedere la nuova Trek EXe?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View PostLa Scott spark, prima serie da 26?? Che bella ancora oggi,, poi montata moolto bene!con Quella guarnitura ho fatto cose turche sulla mia Trek 9.9
- Likes 2
Comment
-
lo sai che una delle cose che mi piacciono di più della Rise è proprio quell’orizzontale?
Hai provato a vedere la nuova Trek EXe?
purtroppo è molto più corta della Wild, e invece della L dovrei prendere una XL che per me assume un aspetto sgraziato
Trek non mi entusiasma, anche se sono certo sarà efficace. Ma con lo stesso motore e autonomia preferisco di gran lunga la Mondraker Neat
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View PostLa Rise non mi dispiace affatto in taglie M e L
purtroppo è molto più corta della Wild, e invece della L dovrei prendere una XL che per me assume un aspetto sgraziato
Trek non mi entusiasma, anche se sono certo sarà efficace. Ma con lo stesso motore e autonomia preferisco di gran lunga la Mondraker Neat
- Likes 1
Comment
-
X
Comment