Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le vostre biciclette...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabe75 View Post

E va'be'... Intanto vedi se la usi e se ci stai bene... Poi sei in tempo a cercare altro
    Ma no.. vabbè ma già questa è super esagerata per me.... figurati... mi vestirò colorato io anche se oggi sono uscito FULL BLACK.. casco e occhiali a parte... metterei la foto ma dopo che una mia amica mi ha detto 'ma hai le tette'... BRUCIO QUELLA FOTO.. o metto i filtri e mi faccio le tette più grosse.. poi faccio la influencer

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Ma no.. vabbè ma già questa è super esagerata per me.... figurati... mi vestirò colorato io anche se oggi sono uscito FULL BLACK.. casco e occhiali a parte... metterei la foto ma dopo che una mia amica mi ha detto 'ma hai le tette'... BRUCIO QUELLA FOTO.. o metto i filtri e mi faccio le tette più grosse.. poi faccio la influencer
      Ahahahah metti le tette finte!

Almeno la sesta

Comment

• Font Size

Che non andrò mai più su asfalto con una MTB..... cioè... vado il 40% di più.... scorre tantissimo... un caccia....

Devo solo stare attento che se alzi una mano dal manubrio la bici vuole ucciderti... e forse sono troppo caricato sul manubrio.. mi facevano male le mani...

Poi vabbè per capire come cambiare..... fars SCENDERE i rapporti ci ho messo un pò.. ma ok....

Cmq. tanta roba.....

Devo capire se la sella vada bene o meno.. oggi fatto solo 30 km... riprovo e casomai valuto sella Specialized...
        eggraZZZZZZieal............................

Hai scoperto l'acqua calda Polo!

Come ti ho spiegato nell'altro post, per le mie necessità la BDC pura è sprecata e limitante, ma se ti trovi bene ottimo acquisto!

Sul fatto del manubrio con istinti omicidi è normale! soprattutto se vieni da una MTB!

Comment

• Font Size
          Originally posted by eddyrocket View Post

eggraZZZZZZieal............................

Hai scoperto l'acqua calda Polo!

Come ti ho spiegato nell'altro post, per le mie necessità la BDC pura è sprecata e limitante, ma se ti trovi bene ottimo acquisto!

Sul fatto del manubrio con istinti omicidi è normale! soprattutto se vieni da una MTB!
          Eh ma io non avevo mai provato.. non pensavo COSI' tanto...

Si si manubrio paura vera... ad un certo punto ho tolto una mano per prendere la borraccia.. mi son visto nell'adige...

Comment

• Font Size

Si si manubrio paura vera... ad un certo punto ho tolto una mano per prendere la borraccia.. mi son visto nell'adige...
            Anche a me è successo..... stavo andando, ho staccato una mano per guadare Eli dietro di me (cosa che con il mtb faccio anche ad occhi chiusi mentre mi gratto un malleolo) ed ho visto la morte!

Comment

• Font Size
              Originally posted by eddyrocket View Post

Anche a me è successo..... stavo andando, ho staccato una mano per guadare Eli dietro di me (cosa che con il mtb faccio anche ad occhi chiusi mentre mi gratto un malleolo) ed ho visto la morte!
              Ecco si.. ci siam capiti.... azz... e si che la tenevo l'altra mano.... azz...

Comment

• Font Size

Ecco si.. ci siam capiti.... azz... e si che la tenevo l'altra mano.... azz...
                Non è sufficiente

Comment

• Font Size

Metti sali al posto del Gewurztraminer nella borraccia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nigel76 View Post

Metti sali al posto del Gewurztraminer nella borraccia
                    Cambia prenderla con contenuto diverso? ah,ah..

Comment

• Font Size

e forse sono troppo caricato sul manubrio.. mi facevano male le mani...

Poi vabbè per capire come cambiare..... fars SCENDERE i rapporti ci ho messo un pò.. ma ok....

Cmq. tanta roba.....

Il dislivello sella manubrio e' OK, anche abbastanza relaxed.

Il manubrio e' uno strumento di CONTROLLO, NON di SUPPORTO
                      Non bisogna appoggiarsi troppo al manubrio, il peso va scaricato sul pedale che lavora in quel momento, il busto lo si tiene su con addominali e dorsali (se il pedale non regge il peso e "sprofonda" subito vuol dire che il rapporto e' troppo easy).

Oppure bisogna avere l'accortezza di andare sempre con i gomiti leggermente piegati.
                      Tenendo le braccia dritte come due pali si finisce per forza a scaricare troppo peso sulle mani (e si e' molto poco aerodinamici).
                      Per fruire appieno dei vantaggi aerodinamici della bici da corsa i gomiti sarebbero da tenere a 90 gradi.

Vedo che monti cambio elettronico, tanta roba, secondo me molto meglio dei meccanici. Io non torno piu' indietro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by petrus View Post

Il dislivello sella manubrio e' OK, anche abbastanza relaxed.

Il manubrio e' uno strumento di CONTROLLO, NON di SUPPORTO
                        Non bisogna appoggiarsi troppo al manubrio, il peso va scaricato sul pedale che lavora in quel momento, il busto lo si tiene su con addominali e dorsali (se il pedale non regge il peso e "sprofonda" subito vuol dire che il rapporto e' troppo easy).

Oppure bisogna avere l'accortezza di andare sempre con i gomiti leggermente piegati.
                        Tenendo le braccia dritte come due pali si finisce per forza a scaricare troppo peso sulle mani (e si e' molto poco aerodinamici).
                        Per fruire appieno dei vantaggi aerodinamici della bici da corsa i gomiti sarebbero da tenere a 90 gradi.

Vedo che monti cambio elettronico, tanta roba, secondo me molto meglio dei meccanici. Io non torno piu' indietro.

Grazie delle dritte petrus.. si ero anche teso e mi pareva molto di cadere in avanti....

Cambio elettronico... si dopo che lo usi due volte dici 'oh wow' non pensavo...

Comment

• Font Size
                          La vecchietta a freni tradizionali ma ancora gran bici per macinare km.

Trek Fuel EX 9.8, versione project one, con carro e cerchi in carbonio.
                          Una vera e propria tuttofare (all mountain), la uso per giri lunghi con D+ importanti (anche sopra i 2500).
                          Montato una RC3 PIKE 140mm, dischi da 200 e telescopico da 175, all'occorrenza, cambio le ruote e la uso come enduro.

Comment

• Font Size
                            La vecchietta a freni tradizionali ma ancora gran bici per macinare km.

Trek Fuel EX 9.8, versione project one, con carro e cerchi in carbonio.
                            Una vera e propria tuttofare (all mountain), la uso per giri lunghi con D+ importanti (anche sopra i 2500).
                            Montato una RC3 PIKE 140mm, dischi da 200 e telescopico da 175, all'occorrenza, cambio le ruote e la uso come enduro.

Belle bici....

Puoi anche mettere qualche foto in action se vuoi...

Comment

• Font Size

Belle bici....

Puoi anche mettere qualche foto in action se vuoi...
                              Ci vorrebbe il fotografo appostato nel bosco

Comment

• Font Size

Ci vorrebbe il fotografo appostato nel bosco
                                Vai sempre da solo? Orsi o lupi non ne avete?

Comment

X
                                Working...
                                X