Poi forse posto anche io delle foto nuove.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le vostre biciclette...
Collapse
X
-
-
Originally posted by eddyrocket View Post
È? Che ne pensi?
Devo solo stare attento che se alzi una mano dal manubrio la bici vuole ucciderti... e forse sono troppo caricato sul manubrio.. mi facevano male le mani...
Poi vabbè per capire come cambiare..... fars SCENDERE i rapporti ci ho messo un pò.. ma ok....
Cmq. tanta roba.....
Devo capire se la sella vada bene o meno.. oggi fatto solo 30 km... riprovo e casomai valuto sella Specialized...
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Mi sembra di averla già vista
Com'è andata la prima uscita?
Impressioni?
Ma.... rispetto alla MTB va come un caccia... sono partito e andavo a 29/30 senza manco fare fatica.... poi ovvio che se tieni ritmo alto.. fai fatica...
Ma incredibile... vado il 40% in più....
Il cambio pensavo fosse una sboronatella.. e invece... tanta roba.... quando capisci come fare a calare e far salire..Last edited by mito22; 02-09-23, 16:29.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Tanta roba...... male alle mani.... che non capisco bene come tenerle o metterle...
Ma.... rispetto alla MTB va come un caccia... sono partito e andavo a 29/30 senza manco fare fatica.... poi ovvio che se tieni ritmo alto.. fai fatica...
Ma incredibile... vado il 40% in più....
Il cambio pensavo fosse una sboronatella.. e invece... tanta roba.... quando capisci come fare a calare e far salire..
Ci sono 3 posizioni (o prese), escludendo quella bassa, nei tratti piani e discesa mani sopra i "corni".
In questa posizione hai un Ottimo controllo, non sei troppo carico e controlli tutto, freni e cambio.
Presa stretta, il 99% delle volte la usi in salita. È una posizione dove sei su con la schiena e concentri tutto lo sforzo sulla pedalata.
Non hai nessun comando sotto mano, quindi sconsiglio l'utilizzo sui tratti piani dove potresti aver bisogno di frenare.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Normale che ti facciano male le mani...e magari i polsi.
Ci sono 3 posizioni (o prese), escludendo quella bassa, nei tratti piani e discesa mani sopra i "corni".
In questa posizione hai un Ottimo controllo, non sei troppo carico e controlli tutto, freni e cambio.
Presa stretta, il 99% delle volte la usi in salita. È una posizione dove sei su con la schiena e concentri tutto lo sforzo sulla pedalata.
Non hai nessun comando sotto mano, quindi sconsiglio l'utilizzo sui tratti piani dove potresti aver bisogno di frenare.
Comment
X
Comment