Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tiro molto i freni ... anche dove vedo di avere tanto margine hai visto il video?
no, passa passa
per me fare discese ? impensabile, ogni volta che esco dalla pista ciclabile nel bosco dietro casa mia, mi spalmo contro qualche pianta nelle discese sassose cado solo al pensiero
per me fare discese ? impensabile, ogni volta che esco dalla pista ciclabile nel bosco dietro casa mia, mi spalmo contro qualche pianta nelle discese sassose cado solo al pensiero
meglio stare nelle piste per me
ttendo report su BDC
Dopo un po' di esperienza / rodaggio
puoi divertirti in sicurezza con una normalissima MTB bi ammortizzata (ho fatto percorsi MOLTO pi? tecnici / incazzati con la Front)
se Ti dicessi che con una Front da 600,00 euro ho lasciato al palo vari espertoni FULL muniti alla mia prima discesa, cosa penseresti??? che ho una bici superiore o che sono un fenomeno??? nessuna delle due... quelli che son rimasti al palo, sono semplicemente molto pi? prudenti di me
ti ho confuso vero???
P.S. se riesco a trovar la quadra per Livigno, ti faccio crescere i capelli per spettinarti a dovere
Comment