Originally posted by Alone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le vostre biciclette...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah ecco... e dopo quella ci sarebbe la SUPERSIX EVO HI MOD coretto?
adesso c'è una nuova linea..stesso nome, lineee riviste
Racing bikes fast and efficient enough to get you to the finish line first. Win the race with Cannondale.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
la versione HI mod (alto modulo di carbonio..essenzialmente + leggera di circa 150gr), non è dopo la mia ..e' solo la top di gamma dello stesso modello.
adesso c'è una nuova linea..stesso nome, lineee riviste
Racing bikes fast and efficient enough to get you to the finish line first. Win the race with Cannondale.
Comment
-
-
Ah ok.. quindi ci fai DOWNHILL?in compenso in discesa non avevo mai provato una gomma con una tenuta simile anche la sua versione morale che ho sulle altre bici non tiene cosi tanto.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
No, no, all mountain. Certo mi capita di scendere su percorsi preparati per il DH, ma non è la sua destinazione d’uso. La scelta sulle gomme era per provarle visto che avendo il motore non mi fregava nulla della loro scorrevolezzain compenso in discesa non avevo mai provato una gomma con una tenuta simile anche la sua versione morale che ho sulle altre bici non tiene cosi tanto.
Comment
-
Bè però... quasi sobri.... mica sono 85..si carina... peccato che è sempre troppo bianco e nero per me.. ma così!
D'altronde, dalle nostre parti è una delle poche cose che rimane sobria
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
Per mia esperienza SE non te lo cambiano ci sono dei seri motivi..non sarà il caso del tuo amico, sicuramente.Ma ne ho viste di bici spezzate in cadute gravi bocciate alla richiesta di garanzia.
SEI ingegnere, leggo…un tecnico lo vede se è un cedimento strutturale o da urto esterno.
- Likes 1
Comment
X
Comment