versione maggio 2011...lasciate stare la faccia di cazz0
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le vostre biciclette...
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,021
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Io sempre Cannondale F29 carbonio però ora grazie anche alle dritte di eddyrocket gomme schwalbe....
Anche se in ciclabile.. sono unico con MTB muscolare.. mi sa che 'lega' un pò...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo sempre Cannondale F29 carbonio però ora grazie anche alle dritte di eddyrocket gomme schwalbe....
Anche se in ciclabile.. sono unico con MTB muscolare.. mi sa che 'lega' un pò...
Comment
-
Io ho una Graziella da mio padre 🤣 una volta avevo una bianchi e mi piaceva un sacco andare in bici ma ora ho poco tempo libero😓😓
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,021
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Tu edo ne avrai anche più di una immagino...
Da quando mi son trasferito in Alto Adige la mtb che usavo per la Capitale ha ricevuto sella "foffolosa", pedali normali, portapacchi posteriore e cestino ed è diventata la bici da "tutto" che ci portiamo dietro soprattutto quanto siamo in giro con il van!
Poi è arrivata:
Una Gravel della Cube comodissima per andare a lavoro e per gironi del week end!
Ma soprattutto lei! Una Transition Patrol da Enduro/Downhill da 27.5" che passa sopra ogni cosa! Una goduria per quando si va per monti!!!!
- Likes 1
Comment
-
Quando avrò tempo, posterò qualcosa comunque, quelle che sto usando Santa Cruz Nomad Carbon con ruote da 27,5 per bike park, sempre che mio figlio non me la fotta prima Santa Cruz Hightower LT Carbon ruote da 29 ci faccio di tutto….e quella che non sarebbe mai dovuta entrare nel mio box Orbea Rise
Ciao
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,021
- Send PM
Originally posted by ACE65 View PostQuando avrò tempo, posterò qualcosa comunque, quelle che sto usando Santa Cruz Nomad Carbon con ruote da 27,5 per bike park, sempre che mio figlio non me la fotta prima Santa Cruz Hightower LT Carbon ruote da 29 ci faccio di tutto….e quella che non sarebbe mai dovuta entrare nel mio box Orbea Rise
Ciao
La Orbea Rise è una e-mtb giusto?
Comment
-
X
Comment