Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

palestra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tornado2
    capisco allora va bene!! ma dovresti anche seguire un minimo di dieta. sei di milano?

sono di Trento

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      comincia a mangiare meno schifezze (poi detto da me ghghg)

purtroppo ? quello il mio problema... non mangio tanto (chiedete al wm) per? mangio molte schifezze e a tutte le ore

Comment

• Font Size
        male, molto male... hai il metabolismo di un porcellino d'india.

io quello di un vombato furioso ghghgh

cmq.... che male i Tettoraliiiii

Comment

• Font Size
          Dipende da quello che ti offre la palestra. Dalle mie parti 120 x3 mesi in una palestra più scaccia...con solo i pesi. Se vai in quelle con pesi, sacchi, sauna e robe del genere x3 mesi ti chiedono anche sulle 350 euri

Comment

• Font Size
            E UNA OTTIMO PREZZO volaci

Comment

• Font Size
              io per tre mesi pago 105 euro (35 al mese). Con 120 ho anche diritto a fare una lezione a scelta fra le tre tri-settimanali che ci sono.

Però qua siamo nel terzo mondo... penso che il prezzo che ti hanno propostio sia ottimo.
              Last edited by Willer; 15-12-05, 17:39.

Comment

• Font Size
                ...ah c'è anche un sacco di fregna perché c'è cardiofit-ness e lezioni di aerobica, ballo latino-americano e spinbike.

Infatti qualche volta salto la scheda e vado a fare il pagliaccio in mezzo a loro

Comment

• Font Size
                  vai da maoni a sistemare legna............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Max Ninja
                    devo eliminare un bel po' di grasso

comincia a non abbuffarti di cioccolata come fai di solito

c'e' chi puo' porcheggiare a ogni ora e chi non puo'....tu non puo' (io puo' )

Comment

• Font Size
                      io ci andavo fino a qualche anno fa,avevo anche delle soddisfazioni (non come definizione muscolare,perch? ho sempre mangiato di tutto e non ho mai fatto diete... ) per? ? una bella spesa...50 euro al mese non sono pochi per un'ambiente che tutto sommato non era molto curato...e poi c'? il fattore PAGARE PER FARE FATICA...che mi ha fatto pensare un po'...anche perch? non faccio un lavoro d'ufficio!

comunque un pensiero per un eventuale ritorno ogni tanto c'?...vedremo...

Comment

• Font Size
                        max e in 3 mesi cosa pensi di fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???
                        cmq il prezzo e' ottimo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by williams
                          max e in 3 mesi cosa pensi di fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???
                          cmq il prezzo e' ottimo!!!

devo tornare in forma... ma non mi va nemmeno di pagare 1 anno x poi magari andarci solo 2-3 volte...
                          quindi prima comincio con 3 mesi... poi in base alla voglia, ai risultati, all'ambiente etc vedo se continuare o cambiare palestra
                          Last edited by Max Ninja; 15-12-05, 20:03.

Comment

• Font Size
                            max fidati vacci di pi? di tre mesi...io sto andando e sto vedendo risultati!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jobbas
                              max fidati vacci di pi? di tre mesi...io sto andando e sto vedendo risultati!!

zitto... tu sei diventato finocchio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Max Ninja
                                devo tornare in forma... ma non mi va nemmeno di pagare 1 anno x poi magari andarci solo 2-3 volte...
                                quindi prima comincio con 3 mesi... poi in base alla voglia, ai risultati, all'ambiente etc vedo se continuare o cambiare palestra
                                ti dico subito che se nn hai una forza di volonta' da far paura e pazienza a vagoni nn otterrai i risultati che cerchi,io e' 1 anno che mi sto preparando per una gara di campionato italiano,e' da un'anno che faccio sul serio andando 4 anche 5 volte a settimana in palestra ma che faccio palestra ormai sono 7 anni!!!

Comment

X
                                Working...
                                X