Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende da quello che ti offre la palestra. Dalle mie parti 120 x3 mesi in una palestra più scaccia...con solo i pesi. Se vai in quelle con pesi, sacchi, sauna e robe del genere x3 mesi ti chiedono anche sulle 350 euri
io ci andavo fino a qualche anno fa,avevo anche delle soddisfazioni (non come definizione muscolare,perch? ho sempre mangiato di tutto e non ho mai fatto diete... ) per? ? una bella spesa...50 euro al mese non sono pochi per un'ambiente che tutto sommato non era molto curato...e poi c'? il fattore PAGARE PER FARE FATICA...che mi ha fatto pensare un po'...anche perch? non faccio un lavoro d'ufficio!
comunque un pensiero per un eventuale ritorno ogni tanto c'?...vedremo...
max e in 3 mesi cosa pensi di fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???
cmq il prezzo e' ottimo!!!
devo tornare in forma... ma non mi va nemmeno di pagare 1 anno x poi magari andarci solo 2-3 volte...
quindi prima comincio con 3 mesi... poi in base alla voglia, ai risultati, all'ambiente etc vedo se continuare o cambiare palestra
devo tornare in forma... ma non mi va nemmeno di pagare 1 anno x poi magari andarci solo 2-3 volte...
quindi prima comincio con 3 mesi... poi in base alla voglia, ai risultati, all'ambiente etc vedo se continuare o cambiare palestra
ti dico subito che se nn hai una forza di volonta' da far paura e pazienza a vagoni nn otterrai i risultati che cerchi,io e' 1 anno che mi sto preparando per una gara di campionato italiano,e' da un'anno che faccio sul serio andando 4 anche 5 volte a settimana in palestra ma che faccio palestra ormai sono 7 anni!!!
Comment