Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Totti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    uno che dice che Del Piero ? pi? forte di Totti dimostra quanto ne capisca di calcio.
    non credo ci sia nessun addetto al lavoro nel mondo del calcio che direbbe na cosa del genere
    Ma anche che Totti sia pi? forte di Baggio, robe da pazzi.
    Del Piero a me non ? mai piaciuto, dopo l'infortunio secondo me non si ? mai pi? ripreso,e quel suo modo di giocare guardando in basso la palla me lo faceva sembrare un ebete, bella persona per?.

Comment

• Font Size
      uno che dice che Del Piero ? pi? forte di Totti dimostra quanto ne capisca di calcio.
      non credo ci sia nessun addetto al lavoro nel mondo del calcio che direbbe na cosa del genere
      Nessun romanista, poco ma certo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by George Stobbart View Post
        Nessun romanista, poco ma certo.
        George.
        Io non tifo per nessuna squadra.
        Simpatizzo esclusivamente per l'Hellas Verona.
        Del Piero, come ben dice Chronic, dopo il suo anno d'oro (il 1998), e soprattutto dopo l'infortunio, non si ? pi? riproposto allo stesso livello.
        Stiam parlando di un campione ovviamente, ma Totti era sia pi? dotato tecnicamente che pi? geniale nelle intuizioni/giocate (mai visto probabilmente nessuno giocare di prima con quella qualit?), e pi? forte fisicamente.
        E per almeno 1-2 anni ? imho stato il giocatore pi? forte del pianeta.
        Cosa che non posso certo dire di Del Piero (nel 98 c'era un certo Ronaldo, e se vuoi un certo Zidane)

Comment

• Font Size
          Ma cosa c'entrano Totti e Del Piero in un forum di moto? oltretutto affermare che uno o l'altro siano stai nettamente superiori ? proprio fuori luogo, entrambi grandissimi ma esattamente sullo stesso livello, che non ? mai stato, per nessuno dei due, quello di Maradona, Messi, Zidane o CR

Comment

• Font Size
            George.
            Io non tifo per nessuna squadra.
            Simpatizzo esclusivamente per l'Hellas Verona.
            Del Piero, come ben dice Chronic, dopo il suo anno d'oro (il 1998), e soprattutto dopo l'infortunio, non si ? pi? riproposto allo stesso livello.
            Stiam parlando di un campione ovviamente, ma Totti era sia pi? dotato tecnicamente che pi? geniale nelle intuizioni/giocate (mai visto probabilmente nessuno giocare di prima con quella qualit?), e pi? forte fisicamente.
            E per almeno 1-2 anni ? imho stato il giocatore pi? forte del pianeta.
            Cosa che non posso certo dire di Del Piero (nel 98 c'era un certo Ronaldo, e se vuoi un certo Zidane)
            ? la tua opinione, che io rispetto, la pensiamo diversamente, il mondo ? bello perch? ? vario.
            [YOUTUBE]4YIR2EAtddU[/YOUTUBE]
            Questo ? un bel video dei loro gol pi? belli. Bellissimi di entrambi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              Credo solo che non tutti si ricordino di come giocava Del Piero e soprattutto Baggio.

A prescindere dal fatto che sono di grande fede bianconera, reputo questi 2 giocatori tra i pi? grandi.
              Baggio probabilmente ? il pi? grande e Del Piero ? stato il suo erede naturale.

Del Piero sub? un brutto infortunio nel 1998, impieg? almeno 2 anni per riprendersi ma poi furono fantastiche le stagioni a seguire...indimenticabile il 2003 quando a Madrid usc? in pieno standing ovation dopo aver segnato e di fatto eliminato il Real Madrid di Raul.
              Poi ci furono comuqnue stagioni al altissimo livello, soprattutto nell'era Lippi 2.

Baggio invece ebbe una carriera pi? controversa, molti cambi di casacca e diversi screzi con gli allenatori, Lippi e Cappello su tutti.
              Ma il talento era cristallino e a differenza di Totti in campo era un signore cos? come lo era Alex.

Comment

• Font Size
                ? facile essere signori quando si ? sempre stati protetti...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  protetti? ma da chi? e soprattutto da che cosa?

Baggio fu tutto tranne che protetto...e sub? anche delle ingiustizie diciamo sportive...Del Piero si sud? il posto in molte fasi della carriera, specie nel periodo Capello.
                  Senza dimenticare che lui come altri restarono fedeli alla maglia anche nell'annata in serie B...particolare non da poco.
                  Last edited by Nigel76; 15-05-17, 16:56.

Comment

• Font Size
                    Nigel...? un discorso troppo ampio e mi scuso di averlo accennato. Fai finta che non abbia commentato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pizio View Post
                      Nigel...? un discorso troppo ampio e mi scuso di averlo accennato. Fai finta che non abbia commentato

in effetti
                      Hanno anche spostatola discussione senza lasciare traccia

Comment

• Font Size
                        In quanto a talento secondo me totti ? superiore a del piero gi? solo per quanto fatto vedere.. se ci si aggiunge che ? obbiettivamente pi? "facile" esprimersi al 100% quando sei circondato da fenomeni.. io penso che se Totti fosse andato nel real dei galacticos avremmo visto cose che voi umani...

Ad oggi per? del peiro e totti sono due stelle del calcio italiano e io vedo il romanista comunque splendere di pi?.. su baggio non so che dire se non che il paragone non ? cos? insensato.. gente come ferguson e zoff (mi pare) abbiano messo totti sopra sia ad alex che a roberto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          A prescindere dal fatto che sono di grande fede bianconera, reputo questi 2 giocatori tra i pi? grandi.
                          Baggio probabilmente ? il pi? grande e Del Piero ? stato il suo erede naturale.

Del Piero sub? un brutto infortunio nel 1998, impieg? almeno 2 anni per riprendersi ma poi furono fantastiche le stagioni a seguire...indimenticabile il 2003 quando a Madrid usc? in pieno standing ovation dopo aver segnato e di fatto eliminato il Real Madrid di Raul.
                          Poi ci furono comuqnue stagioni al altissimo livello, soprattutto nell'era Lippi 2.

Baggio invece ebbe una carriera pi? controversa, molti cambi di casacca e diversi screzi con gli allenatori, Lippi e Cappello su tutti.
                          Ma il talento era cristallino e a differenza di Totti in campo era un signore cos? come lo era Alex.
                          Nemmeno io sono juventino ma credo che Baggio e Del Piero , almeno come tecnica e fantasia, non siano stati secondi a nessuno.
                          Certo non avevano la forza fisica di Totti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ReLuca View Post
                            In quanto a talento secondo me totti ? superiore a del piero gi? solo per quanto fatto vedere.. se ci si aggiunge che ? obbiettivamente pi? "facile" esprimersi al 100% quando sei circondato da fenomeni.. io penso che se Totti fosse andato nel real dei galacticos avremmo visto cose che voi umani...

Ad oggi per? del peiro e totti sono due stelle del calcio italiano e io vedo il romanista comunque splendere di pi?.. su baggio non so che dire se non che il paragone non ? cos? insensato.. gente come ferguson e zoff (mi pare) abbiano messo totti sopra sia ad alex che a roberto
                            Lo ha fatto Ferguson, Zoff, Raul, Pel?, Maradona...e la lista ? lunga.
                            Il problema ? che per molti la tecnica ? rappresentata dal dribbling, invece la tecnica pura ? lo stop, il passaggio, il modo in cui si colpisce il pallone.
                            Nel colpo di prima, nel passaggio di ogni tipo (alto, basso, filtrante, di tacco) probabilmente Totti ha rappresentato l'apice pi? alto nella storia del calcio.
                            I lanci di prima dietro le spalle di 50-60 metri che ho visto fare a Totti, non credo che nessuno li abbia mai fatti, con la stessa costanza, precisione ed eleganza.
                            Del Piero cose simili nemmeno le ha mai concepite.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pizio View Post
                              Lo ha fatto Ferguson, Zoff, Raul, Pel?, Maradona...e la lista ? lunga.
                              Il problema ? che per molti la tecnica ? rappresentata dal dribbling, invece la tecnica pura ? lo stop, il passaggio, il modo in cui si colpisce il pallone.
                              Nel colpo di prima, nel passaggio di ogni tipo (alto, basso, filtrante, di tacco) probabilmente Totti ha rappresentato l'apice pi? alto nella storia del calcio.
                              I lanci di prima dietro le spalle di 50-60 metri che ho visto fare a Totti, non credo che nessuno li abbia mai fatti, con la stessa costanza, precisione ed eleganza.
                              Del Piero cose simili nemmeno le ha mai concepite.

Concordo.. un mio amico molto molto competente nell'ambito calcio e ultra tifoso della juve con Del Piero che ? il suo D*o ha ammesso che le giocate di prima le ha quasi "inventate" Totti.. su questo non c'era paragone con Alex anche se, ovviamente, lui preferisce quest'ultimo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ReLuca View Post
                                Concordo.. un mio amico molto molto competente nell'ambito calcio e ultra tifoso della juve con Del Piero che ? il suo D*o ha ammesso che le giocate di prima le ha quasi "inventate" Totti.. su questo non c'era paragone con Alex anche se, ovviamente, lui preferisce quest'ultimo

Ammiocuggino invece dice il contrario

Comment

X
                                Working...
                                X