io credo che solo per totti e solo per altri pochissimi atleti, si possa dire che sono esattamente come li vedi. lui ? un impulsivo e non pensa a farla pagare in altri modi col sorriso in faccia.. spesso le sue brutte azioni (che ha sempre riconosciuto) sono state precedute da provocazioni pesanti. non lo giustifico ma parzialmente lo scagiono per la sua genuinit?.. lui ? appunto cos?, impulsivo nella vita come nel campo.. generoso nella vita come quando lotta per la sua squadra. ci ha sacrificato la carriera per la sua squadra e la sua citt?. sinceramente non sono belle da vedere quelle cose ma preferisco uno che mi affronta rispetto ad uno che mi sorride per poi pugnalarmi alle spalle quando meno me lo aspetto..
Pupone nr.1 :1:
In ogni caso il senso del 3d non era quello di esaltare le gesta di Totti ma quello di fare un parallelo con le carriere del romanista e del tvulliano elogiarli semmai per il simbolo che rappresentano. che si voglia ammettere o meno Totti come VR lo sono nel bene e nel male
Pupone nr.1 :1:
In ogni caso il senso del 3d non era quello di esaltare le gesta di Totti ma quello di fare un parallelo con le carriere del romanista e del tvulliano elogiarli semmai per il simbolo che rappresentano. che si voglia ammettere o meno Totti come VR lo sono nel bene e nel male
Comment