Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Totti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ReLuca View Post
    I brutti gesti credo capitino a tutti, non giudicherei una persona per ci? che fa a caldo onestamente

gi? gi?...

Comment

• Font Size
      Che faccio.....intervengo???

Mejo de no va.

PS: rel?...scrivi sul marchigianello che me sembri decisamente pi? preparato.

Comment

• Font Size
        Ti ringrazio Luca ma anche io come Mauri non potrei mai scrivere una lettera come quella...colui che l'ha scritta ? infatti un "fedele", descrive perfettamente se stesso e il suo gruppo di appartenenza. Provare "amore" e di conseguenza odio nello sport io lo trovo abberrante ma non per questo incomprensibile per arrivare quindi a scrivere con tale sentimento sarebbe necessario prima toccare tali vette che, appunto, sono per me irraggiungibili...ammiro moltissimo il pilota Rossi, mentre dell'uomo fottesega perch? non lo conosco e mai lo conoscer? indi per cui solo giudizi sommari e stupidi potrebbero uscire dalla mia bocca riguardo al suo privato...gossip! Quando moller? sar? triste? Non credo. Rester? per sempre nella storia dello sport che preferisco e resteranno migliaia di immagini e video delle sue imprese ma dopo pi? di 20 anni di attivit? diciamo che mi ha un po' tediato (cit.). E soprattutto mi tedia tutta l'eccessiva attenzione che gli si da...lo confesso...mi tedia proprio quindi quando moller? il mio principale sentimento sar? di curiosit?...che succeder? quando si spegneranno i riflettori? Si camper? lo stesso o no? Me lo chiedevo pure di Andreotti ma tu sei giovane e non puoi capire...per fortuna
        PS sia chiaro che quella su Andreotti ? una metafora neh! Che qua dentro non si sa mai
        Last edited by piùpeloxtutti; 12-05-17, 10:38.

Comment

• Font Size
          Stobbart hai dimenticato: Entrambi tirano calci agli avversari :gaen:

Oh! di calcio souncaxxo, tengo all'Inter perch? ? di Milano e il RossoNero non mi piace ...
          NON il Milan proprio il Colore, da piccolo tenevo al Bologna perch? mi piaceva RossoBlu
          Cmq da Interista Zanetti chi? sar? stato bravo ma tutto l?
          Maldini? Il Fighetto alla Milanese
          Del Piero? Un Genio! ma poi buono solo per l'uccellino dell'Uliveto ...

Caxxo! TOTTI ? stato oltretutto UN PERSONAGGIO come lo ? VR o lo era TOMBA ...
          e lo dico da Laziale (che mi ? pi? simpatica della Roma) e sostenitore di Di Canio :1:

Credo che per qualcuno uno Sportivo debba solo eccellere nella sua disciplina ...
          e poi tornare a far vita da SFIGATO come quel qualcuno

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Stobbart hai dimenticato: Entrambi tirano calci agli avversari :gaen:

Oh! di calcio souncaxxo, tengo all'Inter perch? ? di Milano e il RossoNero non mi piace ...
            NON il Milan proprio il Colore, da piccolo tenevo al Bologna perch? mi piaceva RossoBlu
            Cmq da Interista Zanetti chi? sar? stato bravo ma tutto l?
            Maldini? Il Fighetto alla Milanese
            Del Piero? Un Genio! ma poi buono solo per l'uccellino dell'Uliveto ...

Caxxo! TOTTI ? stato oltretutto UN PERSONAGGIO come lo ? VR o lo era TOMBA ...
            e lo dico da Laziale (che mi ? pi? simpatica della Roma) e sostenitore di Di Canio :1:

Credo che per qualcuno uno Sportivo debba solo eccellere nella sua disciplina ...
            e poi tornare a far vita da SFIGATO come quel qualcuno

ecco, questa frase ? la sintesi del tuo post

Comment

• Font Size
              No ma ragazzi il paragone l'ho fatto unicamente perch? mi sembrano entrambe delle icone dei rispettivi sport.. nikola per te magari totti non ? una bandiera e ci sta come pensiero ma indubbiamente ? un giocatore che ha segnato per sempre la storia di una squadra, un giocatore obbiettivamente fortissimo e penso che tutto il mondo del calcio gli render? omaggio.. non dico che del piero o maldini non fossero bandiere, semplicemente credo anche che lo sia totti, indipendentemente dai brutti gesti fatti (il calcio a balotelli sar? per via del video modificato che girava in rete ma mi fa troppo ridere )

Non so.. a me ? sembrato un paragone che ci stava e personalmente ricorder? entrambi in maniera nostalgica.. questo aspetto "romantico" degli sport mi piace sempre..

@monikaf, hai ragione di calcio ne so sicuramente meno.. tu tifi lazio e quindi immagino no ti stia simpatico Totti ma credo sia innegabile che con lui se ne va un pezzettino di storia, no? certo, come tutti, verr? sostituito da qualcun'altro, prima o poi.. ma un pezzettino della storia del calcio se lo porta con se, a mio parere.

@+pelo e mauri: ho citato voi due non per le capacit? espositive o la voglia di scrivere.. semplicemente tra tutti mi siete sembrati quelli che, quando fanno i seri e non i pescatori di tonni, nonostante tifino qualcun'altro ricordano con piacere le imprese di Rossi..

@alaska: non saprei.. sei sempre libero di sorprendermi :1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post
                ma li avevo commentato? nemmeno mi ricordo.. comunque giudizi per azioni commesse a caldo ne do solamente per cose che ritengo gravi e molto pericolose.. Riguardo lorenzo, che tu ci creda o no, da giorni lo "difendo" su fb dai tifosi meno obbiettivi sia giallini che ducatisti (in quella occasione) perch? mi piace onestamente cercare sempre di essere oggettivo, pur nelle mie soggettive preferenze. tanto lo sai che sono un paladino della giustizia, no?! :gaen:

Comment

• Font Size
                  Totti e' il piu' forte giocatore che abbia mai militato nella Roma. Forse piu' di qualsiasi altro incarna il ruolo di giocatore simbolo di una societa' italiana di calcio.. per certi aspetti piu' di Maldini e Del Piero visto che sono stati nominati nel 3d. Ed e' indubbiamente uno dei piu' forti giocatori in valore assoluto degli ultimi 20 anni.
                  Non scherziamo va...
                  Last edited by gilles1977; 12-05-17, 15:20.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    Totti e' il piu' forte giocatore che abbia mai militato nella Roma. Forse piu' di qualsiasi altro incarna il ruolo di giocatore simbolo di una societa' di calcio.. per certi aspetti piu' di Maldini e Del Piero. Ed uno dei piu' forti giocatori in valore assoluto degli ultimi 20 anni.
                    Non scherziamo va...
                    esatto era quello che intendevo.. non pu? non essere considerato un simbolo.. per la roma e per il calcio.. senza nulla togliere a delpiero e maldini eh!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ReLuca View Post
                      ... indipendentemente dai brutti gesti fatti (il calcio a balotelli sar? per via del video modificato che girava in rete ma mi fa troppo ridere )
                      Che poi bisogna ammettere che uno come Balotelli un calcio se lo merita, no?

Poi oh! a vedere il video Totti ha sbagliato, se doveva dargli un calcio cos? apposta, beh ...
                      Faceva prima ad atterrarlo stile Rugby

Un Del Piero sarebbe come Pedrosa, si romperebbe lui anche a far fallo agli altri ...
                      Per questo ? pi? educato

Comment

• Font Size
                        Totti pu? piacere e non pu? piacere, ma ? un personaggio cristallino. ? come lo vedi senza filtri senza montature, nel bene e nel male. Ecco perch? piace a tutti o a molti. ? una bandiera?
                        Si, decisamente uno dei pi? foto calciatori di Italia e del mondo, applaudito ovunque. Ha deciso di rimanere nella sua citt? ? nella sua squadra. Voi lo giudicate (riferito a chi lo fa naturalmente) perch? spesso ha sbagliato in campo. Ma ha sempre pagato a caro prezzo tutto, non gli hanno mai scontato nulla e questo comunque gli d? valore ulteriore.

Io da romano e romanista l'ho sempre amato per tutto quello che ho scritto, negli ultimi tempi un po' meno, proprio perch? aveva e ha perso la sua spontaneit?, forse si ? fatto consigliare male chi lo sa, creando situazioni un po' critiche che forse per il bene della Roma poteva risparmiarsi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Totti pu? piacere e non pu? piacere, ma ? un personaggio cristallino. ? come lo vedi senza filtri senza montature, nel bene e nel male. Ecco perch? piace a tutti o a molti. ? una bandiera?
                          Si, decisamente uno dei pi? foto calciatori di Italia e del mondo, applaudito ovunque. Ha deciso di rimanere nella sua citt? ? nella sua squadra. Voi lo giudicate (riferito a chi lo fa naturalmente) perch? spesso ha sbagliato in campo. Ma ha sempre pagato a caro prezzo tutto, non gli hanno mai scontato nulla e questo comunque gli d? valore ulteriore.

Io da romano e romanista l'ho sempre amato per tutto quello che ho scritto, negli ultimi tempi un po' meno, proprio perch? aveva e ha perso la sua spontaneit?, forse si ? fatto consigliare male chi lo sa, creando situazioni un po' critiche che forse per il bene della Roma poteva risparmiarsi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          bravissimo, quoto tutto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            Totti e' il piu' forte giocatore che abbia mai militato nella Roma. Forse piu' di qualsiasi altro incarna il ruolo di giocatore simbolo di una societa' italiana di calcio.. per certi aspetti piu' di Maldini e Del Piero visto che sono stati nominati nel 3d. Ed e' indubbiamente uno dei piu' forti giocatori in valore assoluto degli ultimi 20 anni.
                            Non scherziamo va...
                            Commento poco in sezione, a causa dei toni che spesso si usano qui, ma leggo molto e rimango sempre stupito di quanto mi trovi d'accordo nelle tue parole.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by George Stobbart
                              Nessuno puo' mettere in dubbio il suo valore nel campo da gioco. Cio' che ha macchiato la sua carriera sono state le innumerevoli volte in cui ha mancato di rispetto all''avversario.

1) [YOUTUBE]TS5Z5rysgus[/YOUTUBE]
                              2) [YOUTUBE]WEppXLHImBY[/YOUTUBE]
                              3) [YOUTUBE]BAbXwkcB87M[/YOUTUBE]
                              4) [YOUTUBE]zPm6iALgj_k[/YOUTUBE]
                              5) [YOUTUBE]pgvmUbd568I[/YOUTUBE]
                              6) [YOUTUBE]7u2BMk28hi4[/YOUTUBE]
                              7) [YOUTUBE]jehNMZ0BHCs[/YOUTUBE]
                              8) [YOUTUBE]8HwX3POZWK8[/YOUTUBE]
                              9) [YOUTUBE]2GsNyyMn8Tc[/YOUTUBE]
                              10) [YOUTUBE]xW8RIDKkAGc[/YOUTUBE]

Falli brutti, gesti violenti, sputi, pallonate,non certo azioni degne di un vero capitano.
                              Totti, in campo non sei pi? un grande giocatore, meglio se ti rimetti a scrivere barzellette.
                              con balotelli ha fatto benissimo..grande pupone!

Comment

• Font Size
                                Dopo questi dieci videi, che cmq non mi fanno cambiare idea su Totti ...
                                Mi viene in mente solo una cosa, allora Rossi SANTO SUBITO !!!

Comment

X
                                Working...
                                X